Molto più che bello il nuovo Huawei Mate 20 Pro (FOTO), non male il prezzo

La bellezza di Huawei Mate 20 Pro potrebbe farvi perdere la testa: dispositivo anche non troppo costoso


INTERAZIONI: 13

Immagino sarete tutti in attesa del 16 ottobre per la presentazione di Huawei Mate 20 Pro (oltre che del Mate 20, che quest’anno compirà il proprio debutto anche in Italia, a differenza di quanto successe l’anno scorso per il Mate 10, mai arrivato ufficialmente da noi), quella che fa più curiosità in questo ultimo scorcio del 2018. Ormai abbiamo assorbito il concetto il device presenterà un design frontale a tutto schermo con notch (in cui sono stati inseriti una fotocamera da 24MP ed un sistema tridimensionale a luce strutturata per lo scanner del volto), ed un versante posteriore caratterizzato da una tripla fotocamera di forma quadrata.

Le immagini che vi alleghiamo a seguire esibiscono il prossimo Huawei Mate 20 Pro avvolto in una cover di protezione, cosa che ci permette anche di guardare con quanta attenzione e cura dei particolare il produttore cinese ha lavorato a questo suo top di gamma. Che Huawei Mate 20 Pro potesse essere bello lo si era capito da un po’, specie dagli ultimi render di cui vi avevamo parlato nel weekend. Certo, adesso starà nel vedere quale sarà il prezzo finale, che secondo WinFuture, almeno per il mercato tedesco, dovrebbe corrispondere rispettivamente a 750 e 850 euro (100 euro di differenza tra i due modelli della linea) per il modello standard e quello più avanzato (cifre queste che, se confermate, dovrebbero rivelarsi solo di poco più basse rispetto agli importi previsti per il nostro mercato).

Potrebbe diventare l’oggetto del desiderio di molti quest’imminente portabandiera, che ha tutte le carte in regola per tenere perfettamente testa agli ultimi iPhone XS e XS Max di Apple. Chi è incline all’OS mobile di Google, non potrà fare a meno di valutarli per un eventuale acquisto. Belli, potenti e probabilmente anche non troppo costosi: non vediamo proprio cosa si potrebbe volere di più da uno smartphone top di gamma di questo calibro. Siete d’accordo con noi, o vi guarderete bene dal farvi prendere dalla scimmia nei primi giorni del debutto? Fatecelo sapere.