Cast e personaggi de I Bastardi di Pizzofalcone 2 su Rai1 con Alessandro Gassmann, trama prima puntata 8 ottobre

Arrivano cast e personaggi de I Bastardi di Pizzofalcone 2, che debuttano su Rai1 dall'8 ottobre: Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini sono tornati.


INTERAZIONI: 53

La squadra di Lojacono è tornata: debuttano stasera cast e personaggi de I Bastardi di Pizzofalcone 2. Dai romanzi della serie letteraria di Maurizio de Giovanni, sei prime serate tv per la seconda stagione della fiction con protagonista Alessandro Gassmann e per la regia di Alessandro D’Alatri. Stasera, lunedì 8 ottobre, andrà in onda la prima puntata. Si riparte dal finale della prima stagione.

Nel cast e personaggi de I Bastardi di Pizzofalcone 2, Alessandro Gassmann nei panni dell’ispettore Giuseppe Lojacono. Nella seconda stagione vivrà la sua storia d’amore con la Piras fra mille dubbi, equivoci, incomprensioni e ostacoli. Tra i due infatti si insinua un nuovo personaggio: Buffardi, magistrato dell’Antimafia. Uomo affascinante, ma maschilista narciso ed arrogante, è anche molto bravo nel suo lavoro.

Carolina Crescentini interpreta il Magistrato Laura Piras; Laura Piras; Massimiliano Gallo è il vice questore a capo del commissariato di Pizzofalcone; Tosca D’Aquino veste i panni della vice sovrintendente Daniela Ottavia Calabrese; Gianfelice Imparato è il vice commissario Giorgio Pisanelli; Antonio Folletto è il giovane agente Marco Aragona; Simona Tabasco interpreta la giovane agente esperta d’armi Elisabetta Alessandra “Alex” Di Nardo; e infine Gennaro Silvestro è l’assistente capo Francesco Romano.

Si intitola “Cuccioli” la prima puntata della seconda stagione. Mentre sta andando al lavoro, l’assistente capo Francesco Romano trova una neonata abbandonata accanto a un cassonetto della spazzatura in grave condizioni. La è sua vita è in pericolo. Partono quindi le indagini per capire chi abbia commesso un tale atto crudele. Nel frattempo, in un appartamento signorile, viene rinvenuto il cadavere di una ragazza dell’Est. La giovane è stata senza dubbio assassinata. Dall’autopsia inoltre si stabilisce che la vittima aveva partorito da poco. C’è forse un nesso fra i due drammatici eventi? I Bastardi conducono le indagini con lo stesso zelo di sempre e una forte compassione.

L’appuntamento con I Bastardi di Pizzofalcone 2 è per stasera ore 21:25. Ecco la nuova sigla della serie: