Non un miraggio il prezzo iPhone XS già sotto i 1000 euro, per XS Max solo poco in più

Affiorano già le prime occasioni per i melafonini salatissimi, gli shop più convenienti

prezzo iPhone XS

INTERAZIONI: 61

Qualcuno forse dovrà ancora riprendersi dallo shock del prezzo iPhone XS e XS Max al momento del loro lancio commerciale. Il listino ufficiale di questo 2018 ha raggiunto nuove vette più che salate ma a discapito di quanto si possa pensare,  già oggi 7 ottobre non mancano le occasioni per portarsi a casa i melafonini premium con un valore commerciale ben più appetibile.

Partiamo dalle attuali promozioni relative al prezzo iPhone XS, naturalmente scovate online ossia su determinati store che riescono a proporre per primi il device con una spesa meno onerosa di quella ufficiale. Il modello di partenza da 64 GB che a listino costa 1189 euro ha già “bucato” la quota dei  1000 euro ed è acquistabile a 995 euro. L’e-commerce che lo propone a queste speciali condizioni è Phone Stricke Shop, con spese di spedizione già incluse. Da segnalare senz’altro e sempre entro la  cifra 1000 (anche se di pochissimo), la proposta di Tekno Zone a 999 euro totali, sempre senza ulteriori spese per l’arrivo del tanto atteso pacco in casa.

Possibile risparmiare e non poco anche sul nuovissimo iPhone XS Max. Il prezzo di partenza dell’ammiraglia premium in assoluto è di 1289 euro, per la variante da 64 GB del dispositivo. Online, in determinati siti e-commerce, il costo scende e non poco. Da ClickSmart ad esempio la spesa da affrontare è di 1099 euro, anche se la cifra andrà maggiorata di 4 euro valide per le spese di spedizione. Altra proposta è quella di Tiger Shop, a conti fatti in realtà più economica. L’acquisto del device comporta l’esborso di 1200 euro ma in questo caso le spese di consegna sono già incluse.

Non ci sono dubbi sul fatto che il prezzo iPhone XS in particolare risulterà sempre più appetibile nel giro di poche settimane. L’accoglienza tiepida per la specifica variante sul mercato rispetto al fratello maggiore iPhone XS Max, permetterà di fare nuovi affari, meglio dunque tergiversare, l’autunno sarà denso di occasioni.