Muse a MTV World Stage Bilbao, biglietti in prevendita per l’evento alla vigilia degli MTV EMA 2018

Tutte le informazioni sul concerto che anticipa gli MTV EMA.

Muse rilasciano Aftermath singolo

INTERAZIONI: 16

I Muse a MTV World Stage Bilbao: saranno loro ad esibirsi alla vigilia della nuova edizione egli MTV EMA 2018 che premieranno gli artisti e le canzoni internazionali più apprezzate dell’anno.

Le votazioni per tutte le categorie sono già attive sul sito mtvema.com, dove è possibile votare anche gli artisti italiani per la categoria regionale dedicata esclusivamente all’Italia. Nel Best Italian act è possibile assegnare voti ad Annalisa, Shade, Ghali, Liberato e Calcutta. Shade è stato scelto dal pubblico attraverso la Wild Card e, votato sui social a maggioranza, si è aggiunto ai quattro nominati già previsti.

MTV ha annunciato inoltre gli ospiti del concerto che dei terrà la sera prima degli MTV EMA: i Muse a MTV World Stage Bilbao saranno i protagonisti del concerto live di chiusura della MTV Music Week, la settimana che precede la diretta mondiale degli MTV EMA.

Il concerto è atteso per sabato 3 novembre al San Mamés Stadium di Bilbao e prevede i Muse e la band anglo-spagnola Crystal Fighters. La nuova edizione degli MTV EMA 2018 verrà invece trasmessa in diretta TV e streaming sui canali di MTV domenica 4 novembre dal Bilbao Exhibition Centre di Barakaldo, in Italia su MTV (canale 130 di Sky).

La folk band elettronica anglo spagnola dei Crystal Fighters si esibirà durante lo show di tre ore di sabato 3 novembre, insieme ad altri artisti che verranno annunciati a breve.

I biglietti standing e con posto a sedere per l’evento dei Muse a MTV World Stage Bilbao saranno in vendita a partire dalle 12.00 di lunedì 8 ottobre al prezzo di 5 euro su mtvema.com. Accedendo all’evento si potrà assistere anche all’esibizione della band Crystal Fighters.
Le nomination degli MTV EMA 2018 e tutti gli artisti e le canzoni votabili sono disponibili qui. Le votazioni sono attive fino alle ore 23.59 del 3 novembre, termine ultimo entro il quale esprimere le proprie preferenze.