AR Emoji e Super SlowMotion anche per Samsung Galaxy Note 8 in Italia: prime news

Alcune segnalazioni interessanti in merito alla disponibilità delle due funzioni. Priorità ai TIM

Samsung Galaxy Note 8

INTERAZIONI: 11

Ci sono buone notizie oggi 4 ottobre per gli utenti che hanno deciso di acquistare un Samsung Galaxy Note 8 qui in Italia, considerando il fatto che è stata avviata la distribuzione di un aggiornamento estremamente importante per il pubblico secondo le informazioni che abbiamo raccolto per voi poco fa. Premesso che si tratta stranamente del modello brandizzato TIM, che per una volta ha avuto la possibilità di godere di una corsia preferenziale da un punto di vista software, a partire da questo momento risulta avviata ufficialmente la distribuzione della patch di settembre.

Semplice intervento sulla sicurezza? Nulla di tutto questo, perché a distanza di circa due settimane dall’appuntamento che è stato fissato per il Samsung Galaxy S8 (come vi riportammo prontamente a suo tempo), anche sul Samsung Galaxy Note 8 arrivano due importantissime novità. Come avrete intuito, mi riferisco ad AR Emoji e Super SlowMotion, con cui l’esperienza di utilizzo dello smartphone lanciato sul mercato nel 2017 dovrebbe risultare molto più gradevole.

Secondo le informazioni emerse fino a questo momento, l’aggiornamento è etichettato come N950FXXU5CRHA ed oltre ad essere al momento disponibile per brand TIM fa registrare un peso complessivo pari a 170,77 MB. Oltre alla nuova patch di sicurezza, va detto che le due funzioni riportate in precedenza potrebbero non regalare la medesima esperienza di utilizzo che abbiamo riscontrato con il Samsung Galaxy S9, soprattutto per quanto riguarda Super SlowMotion.

In particolare, con il Samsung Galaxy S8 sono stati notati impuntamenti ed un apparato software che nel complesso dovrà essere migliorato attraverso gli aggiornamenti che potremo toccare con mano in futuro. Nel frattempo, però, ci affidiamo ai nostri lettori per comprendere cosa stia avvenendo con il Samsung Galaxy Note 8. Avete già installato l’aggiornamento in questione? Come vanno le cose oggi 4 ottobre?