Lisa Fusco eliminata dal Grande Fratello Vip 2018: Lory Del Santo entra nella casa, graziati Ivan Cattaneo ed Enrico Silvestrin

Eliminata Lisa Fusco, salvi Ivan Cattaneo ed Enrico Silvestrin. Lory Del Santo entra in casa come concorrente del Grande Fratello Vip 2018

Serata ad alta tensione quella di ieri sera al Grande Fratello Vip 2018 dove la carne al fuoco non è mancata così come le polemiche e le discussioni in diretta e non solo. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno dato il benvenuto al pubblico partendo subito alla grande ed occupandosi man mano dei nominati che, uno ad uno, si sono salvati, fino alla prima eliminata del Grande Fratello Vip 2018 ovvero Lisa Fusco. La napoletana ha dovuto lasciare la casa tra le lacrime e la disperazione della sua compagna di giochi, Giulia Salemi che, intanto, è stata al centro del gossip per via del suo avvicinamento con Francesco Monte.

Uno dei momenti più attesi della serata era senza dubbio quello dell’arrivo di Lory del Santo e per questo la produzione ha pensato bene di tenerselo stretto e aspettare oltre le 23.00 per svelare l’arcano e permettere all’attrice e produttrice di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2018. La donna ha spiegato le sue motivazioni, ha visto tutto quello che è successo mentre è stata chiusa in isolamento, ma adesso si dice pronta per questa nuova avventura convinta che il buio e la solitudine non siano la soluzione visto che la prima volta l’hanno portata quasi sull’orlo del baratro.

Lory Del Santo è quindi una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2018 anche se i suoi stessi inquilini sono preoccupati per lei e anche per il loro percorso nella casa sentendosi un po’ censurati davanti a lei. Le cose cambieranno nel corso del programma?

Altri momenti clou della serata sono legati al “perdono” per Ivan Cattaneo ed Enrico Silvestrin. Quest’ultimo ha avuto modo di spiegare la sua frase fuori luogo ma goliardica e lo stesso ha fatto il cantante che si è sentito mortificato ma ha voluto spiegare che il significato non era proprio quello che è passato. Alfonso Signorini è sicuro che i due siano “innocenti” ed è per questo che rimangono in casa.

In nomination questa volta finiscono Valerio, Elia, Ivan e Jane. Chi uscirà questa volta?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.