The Walking Dead 9 sarà una sorta di reboot per la serie: rilasciata la sinossi del secondo episodio

Un cantiere potrebbe essere letale per Rick nel secondo episodio di The Walking Dead 9?


INTERAZIONI: 7

Lunedì mattina a quest’ora il pubblico sarà con la bocca aperta per la messa in onda della première di The Walking Dead 9 ma fino a quel momento non potrà far altro che accontentarsi di nuovi dettagli su quello che succederà e, soprattutto, nuove rivelazioni da parte dei suoi protagonisti.

Anche questa volta è Jeffrey Dean Morgan a dire la sua sui nuovi episodi evidenziando il fatto che l’uscita di scena di Rick Grimes all’inizio della nona stagione sarà come una sorta di reboot per la serie e ad Extra ha rivelato: “Rick Grimes è sinonimo di The Walking Dead , quindi è un po’ un reboot per lo show, ma in senso positivo. Sono davvero ottimista riguardo a questo aspetto, ma ti dico che mi manca Andy. Ci manca Andy. La sua energia, la sua positività, è una cosa rara e lui è un leader incredibile. E sentiamo la sua perdita“.

L’uscita di Andrew Lincoln e di Rick Grimes arrivano proprio con l’arrivo della nuova showrunner Angela Kang, che porta con sé un afflusso di nuovi scrittori e registi per la stagione segnando una vera e propria svolta per The Walking Dead 9 che tornerà in onda dopo un salto temporale di 18 mesi dopo la sconfitta di Negan e dei Saviors, Rick e Michonne stanno guidando cinque comunità – Alessandria, Collina, Regno, Oceanside, il Santuario – mentre si sforzano di ricostruire nuovamente la civiltà.

Anche per Negan sarà come rifiorire visto che negli ultimi mesi è stato in una cella: “Vedremo un lato diverso di Negan, certamente. Credo che negli ultimi due anni abbia fatto sempre la stessa cosa, quindi vedremo un lato diverso da lui, di sicuro“.

Intanto la rete ha rivelato la sinossi di The Walking Dead 9×02 dal titolo The Bridge in cui le comunità uniscono le forze per ripristinare un ponte che faciliti la comunicazione e il commercio almeno fino a quando qualcuno non rimane gravemente ferito nel cantiere.