In Italia è la volta di Honor View 10 Lite (alias Honor 8X): cosa promette?

Si presenta sul volantino Expert il nuovo Honor View 10 Lite, corrispettivo europeo di Honor 8X


INTERAZIONI: 12

Si chiamerà Honor View 10 Lite il corrispettivo europeo di Honor 8X, di cui abbiamo già appreso a tempo debito le specifiche tecniche. Stiamo parlando di un dispositivo avente un prezzo di 299 euro (ha fatto da poco la sua comparsa sul nuovo volantino Expert), e che ricorda, neanche troppo alla lontana, l’apprezzato Huawei Mate 20 Lite. Il dispositivo include il processore Kirin 710, uno schermo da 6.5 pollici in formato 19,5:9 con risoluzione FullHD, una doppia fotocamera posteriore 20+2MP ed una frontale da 16MP (non male per quello che costa), 4GB di RAM, 128GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), una batteria da 3750 mAh, il lettore di impronte digitali ed il supporto DualSIM.

Stando a quanto riportato sul volantino del noto megastore di elettronica, Honor View 10 Lite, alias Honor 8X, debutterà sul nostro mercato a partire dal prossimo 4 ottobre, e quindi a distanza di 3 giorni esatti da oggi (strano davvero, visto che il lancio europeo di questo dispositivo è previsto per l’11 ottobre). Una questione che avremo sicuramente modo di chiarire nell’arco delle prossime ore, che sapranno di certo dirci di più su quello che sarà l’esatto giorno di vendita di questo Honor View 10 Lite (il corrispettivo italiano dell’ottimo Honor 8X, di cui avrete spesso sentito parlare nelle ultime settimane, anche attraverso i nostri precedenti articoli).

Al netto delle specifiche tecniche, davvero niente male, e dinanzi ad un prezzo pressoché competitivo (299 euro al day-one, che potrebbero poi diminuire già dopo pochi mesi), darete una chance al terminale? Adesso sta a voi, ed a voi soltanto decidere (noi nel frattempo ci preoccuperemo di fornirvi tutti i dettagli utili, svelandovi innanzitutto la data esatta di sbarco sugli scaffali dei nostri negozi). Scriveteci le vostre impressioni a caldo, se vi va, attraverso il box dei commenti sottostante.