American Horror Story Apocalypse incontra Hotel nel nuovo promo e i fan sperano in un doppio crossover

Un omaggio ad Hotel nel nuovo promo o un altro crossover con Murder House e Coven per American Horror Story Apocalypse?


INTERAZIONI: 7

Nello scorso episodio di American Horror Story Apocalypse il pubblico ha assistito ai primi “momenti” dell’annunciato crossover tra Murder House e Coven. Proprio quando la situazione stava peggiorando per i superstiti, ecco che nel covo sono apparse le amate streghe e tutto è destinato a cambiare. Il pubblico era talmente concentrato sul crossover tra i due temi più riusciti della storia della serie che forse non ha notato alcuni segnali che adesso sono evidenziati nel nuovo promo del prossimo episodio.

L’appuntamento è fissato per il 3 ottobre prossimo con l’episodio dal titolo “Could It Be… Satan?” e tutto lascia pensare che potrebbe esserci addirittura un tocco di “Hotel”. Un breve momento in un recente promo stuzzica il pubblico lasciando pensare che potrebbe esserci anche un altro crossover in gioco.

La scorsa settimana nell’episodio “Forbidden Fruit”, le streghe di Coven – Cordelia (Sarah Paulson), Myrtle (Frances Conroy) e Madison (Emma Roberts) – hanno fatto la loro apparizione ad Outpost 3, resuscitando Coco (Leslie Grossman), Mallory (Billie Lourd) e Dinah (Adina Porter), e tutto lascia pensare che niente è come sembra soprattutto perché il titolo del nuovo episodio “Potrebbe essere … Satana?” mette più di un pensiero in testa del pubblico.

A complicare le cose arriva questo piccolo frame nel teaser in cui sembra che Michael (Cody Fern) entri in una stanza dell’Hotel Cortez e questa visita potrebbe essere legata a Queenie (Gabourey Sidibe). Ancora una volta non si capisce bene se Michael si è presentato all’Hotel Cortez prima o dopo l’Apocalisse ma la sua visita potrebbe rivelare il fatto che Michael voglia liberarsi delle streghe.

Apocalypse legherà davvero anche Hotel a Coven e Murder House? Il pubblico dovrà aspettarsi anche altre connessioni per mettere insieme le storie degli altri capitoli e chiudere tutto in una vera e propria apocalisse? Ecco il promo: