Homeland 2 su canale 20 dal 7 ottobre: Mediaset conferma la messa in onda della serie con Brody eletto al Congresso

Brody al Congresso e Carrie nuovamente al suo posto, Homeland 2 ci sarà e andrà in onda da domenica 7 ottobre


INTERAZIONI: 7

Homeland 2 ci sarà e non perché il rinnovo è stato annunciato qualche ora fa ma perché è Mediaset ad avere confermato la messa in onda della seconda stagione alla domenica sera a partire dal 7 ottobre. Proprio questa sera, a partire dalle 21.10, andranno in onda gli ultimi due episodi della prima stagione in cui tutto cambierà sia per Carrie, ormai sull’orlo di una crisi di nervi per via della sua ricerca e la sua indagine, e per Brody che presto si vedrà sulla cima dell’Olimpo in barba ai dubbi della sua “cacciatrice”.

Homeland 2 andrà in onda la prossima settimana, sempre alla domenica sera, con i primi due episodi dal titolo “Il sorriso” e “Ritorno a Beirut”. La seconda stagione andrà in onda fino a metà novembre, salvo cambiamenti, e potrebbe lasciare il posto alla terza stagione.  Nei nuovi episodi entreranno a far parte del cast Jamey Sheridan, David Marciano e Navid Negahban per poi uscirne al termine insieme a David Harewood e Diego Klattenhoff.

Cosa succederà nei primi due episodi? In quello dal titolo “Il sorriso” Brody è stato eletto al Congresso. Una donna di nome Roya gli chiede di rubare una lista di target nazionali dall’ufficio di Estes. Carrie sta lavorando nuovamente con la CIA perchè Fatima, un’informatrice collegata ad Abu Nazir, è disposta a parlare solo con lei ma questo non le rende le cose facili visto che presto si troverà ad affrontare una nuova trasferta. Estes spedisce Carrie in Libano dove l’aspetta una missione da compiere, tornerà?

Sembra proprio di sì visto che nel secondo episodio, Fatima racconterà a Carrie dell’incontro che suo marito, un comandante dell’Hezbollah, ha avuto con Abu Nazir. Carrie e Saul chiamano Estes per richiedere un team delle Forze Speciali per catturare Nazir ma anche questa volta le cose potrebbero non andare come previsto.