Diretta streaming Juventus-Napoli del 29 settembre: come guardare da TV, PC e smartphone

Tutte le possibili combinazioni per guardare la diretta streaming Juventus-Napoli oggi 29 settembre da TV, PC e smartphone


INTERAZIONI: 7

Non vi perdereste la diretta streaming Juventus-Napoli di oggi 29 settembre per niente al mondo? Non possiamo che essere d’accordo con voi. Per parlare già di svolta al campionato è presto, ma la partita del tardo pomeriggio potrà senz’altro dirci di più sul binario che entrambe le compagini andranno ad imboccare. Partiamo subito col dire che la trasmissione TV del big match spetta a Sky, e che quindi solo gli abbonati potranno seguire l’incontro. La gara verrà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202 del telecomando Sky e 383 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del telecomando Sky).

Naturalmente, sarà possibile guardare la diretta streaming Juventus-Napoli di oggi 29 settembre anche in altre modalità. Se per qualche motivo non sarete a casa (anche se vi auguriamo di sì per potervi gustare al meglio la partita), scaricate l’applicazione Sky Go, disponibile per PC, iPhone e dispositivi Android (per utilizzarla dovrete comunque essere abbonati; vi ricordiamo che il servizio non è ancora disponibile per gli abbonamenti tramite digitale terrestre, ma che dovrebbe diventarlo a partire dal mese di novembre, almeno stando alle ultime indiscrezioni).

In alternativa, potreste anche decidere di acquistare il ticket sport di NOW TV (la Internet TV di Sky), e scegliere tra la visione di 1 giorno, al prezzo di 6.99 euro, di 7 giorni (14.99 euro) o di 1 mese (29.99 euro). Una volta attivato il servizio (che potrete disdire quando volete, non ci sono vincoli contrattuali a differenza dell’abbonamento ordinario alla pay per view di Murdoch), non vi resterà che scaricare la relativa applicazione sul vostro dispositivo, e gustarvi lo spettacolo direttamente dallo schermo di PC, smartphone e tablet, oppure in TV, con collegamento tramite Chromecast, NOW TV Stick (se ne siete già in possesso) o console Xbox e Play Station (anche in quest’ultimo caso dovrete scaricare l’omonima applicazione dai rispettivi store ufficiali). Così facendo, riuscirete a guardare la diretta streaming Juventus-Napoli di oggi 29 settembre senza problemi.