Ultimo venerdì senza Solo 2, quando andrà in onda la serie: Marco Bocci ospite a Verissimo

Quando andrà in onda Solo 2 e cosa rivelerà Marco Bocci a Verissimo sulla sua malattia e sul ricovero in ospedale?


INTERAZIONI: 7

Ultimo venerdì senza Solo 2 e senza Marco Bocci per il pubblico di Canale 5. La rete ha finalmente annunciato la data ufficiale di messa in onda del seguito della serie rivelazione della scorsa stagione confermando l’appuntamento per venerdì 5 settembre. Marco Bocci tornerà a vestire i panni dell’agente sotto copertura protagonista di Solo 2 che, dopo aver perso la compagna e il bambino che portava in grembo, adesso si ritroverà davanti un’altra missione che dovrà affrontare senza l’aiuto di nessuno.

Il Servizio Centrale Operativo della Polizia ha chiuso i ponti con Marco Pagani perché la missione per loro è finita e lui deve tornare alla base ma, a quanto pare, la sua risposta sarà no. Agata è stata rapita e non ha intenzione di lasciarla nelle mani dei malviventi che l’hanno portata via. Questo lo spingerà ancora di più nelle grazie di Don Antonio Corona e lo rende membro della famiglia.

Il ritorno di Peppino Mazzotta nei panni di Bruno Corona complicherà ancora di più le cose perché lui conosce la verità su Marco, la racconterà a suo padre e ai suoi uomini cercando vendetta?

Contro i Corona si schierano i Tridente, un clan comandato da sole donne e, in particolare, da Donna Assunta, parente dei Corona ma a capo della famiglia “concorrente” insieme alla figlia Lena. Erika Mattei sarà il vicequestore inviato in Calabria per fermare Marco e farlo rientrare alla base mentre Lena Tridente, figlia di Donna Assunta (interpretata da Ivana Lotito, Gomorra) è anche la nipote di Antonio Corona ed è fidanzata con un broker che ricicla il denaro dei clan. Cosa dovrà fare Marco al centro di questa nuova faida e a caccia della verità sulla scomparsa di Agata?

L’appuntamento è fissato per venerdì 5 ottobre con la prima delle quattro puntate di Solo 2.