Ufficiali le nuove date dei Thegiornalisti nel 2019: info e biglietti in prevendita

Annunciate le nuove date dei Thegiornalisti nel 2019, ancora concerti a supporto di Love: tutte le info.

nuove date dei thegiornalisti nel 2019

INTERAZIONI: 7

Sono finalmente ufficiali le nuove date dei Thegiornalisti nel 2019. Il gruppo di Tommaso Paradiso è ora pronto a tornare con un’altra serie di concerti con i quali andranno a supportare Love, nuovo disco di inediti che hanno rilasciato il 21 settembre scorso e dal quale hanno già rilasciato il singolo New York.

Le prime date furono annunciate nel corso della loro ospitata al Festival di Sanremo, nel quale ebbero occasione di duettare con Gianni Morandi nel brano che Tommaso Paradiso ha scritto per l’artista di Monghidoro e che è incluso nel suo ultimo album.

Si parte con la prima data del 26 marzo a Jesolo per continuare in tutta Italia fino al mese di aprile, con l’ultima data al Palalottomatica di Roma. I biglietti sono in prevendita su TicketOne a partire dalle ore 10 del 1° ottobre, con consegna tramite corriere espresso e ritiro sul luogo dell’evento.

In quest’ultimo caso, occorre presentarsi in cassa con un proprio documento di identità in corso di validità e la ricevuta ottenuta tramite TicketOne in fase di acquisto. In caso di ritiro da parte di terzi, occorre esibire regolare delega con firma del delegante e suo documento di identità.

La prima parte del tour dei Thegiornalisti inizierà il 19 ottobre con la data zero al palasport di Vigevano per continuare in giro per l’Italia fino a novembre inoltrato con la data del 21 novembre al Palalottomatica di Roma. I biglietti per la prima sessione di concerti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

Qui di seguito, il calendario completo con le nuove date della seconda parte del tour appena annunciate e quelle già in prevendita in tutte le piattaforme abilitate.

26 Jesolo – Palazzo del Turismo
28 Eboli – Palasele
30 Acireale – Pal’Art Hotel
2 Bari – Palaflorio
3 Reggio Calabria – Palacalafiore
6 Milano – Mediolanum Forum
7 Firenze – Nelson Mandela Forum
11 Roma – Palalottomatica

19 ottobre Vigevano, Palasport – DATA ZERO
21 ottobre Torino, PalaAlpitour
23 ottobre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
24 ottobre Firenze, Nelson Mandela Forum
27 e 28 ottobre Roma, PalaLottomatica
31 ottobre e 2 novembre (SOLD OUT) Bari, Palaflorio
3 novembre Napoli, Palapartenope
8 novembre Genova, RDS Stadium
10 novembre Padova, Kioene Arena
11 novembre Montichiari (Bs), PalaGeorge
18 e 19 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
21 novembre Roma, PalaLottomatica