Tre eliminati in Bake Off Italia 2018: Damiano Carrara pronto per un dolce segreto?

Previsti tre addii e un grembiule blu, per quale aspirante pasticcere di Bake Off Italia 2018?


INTERAZIONI: 75

Tre eliminati in Bake Off Italia 2018, questo attende i fan questa sera su Real Time per una serata a tutto trash che inizierà con le immagini del matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback e finirà con la messa in onda de Il Castello delle cerimonie. Ma cosa succederà nel cooking show di Real Time condotto da Benedetta Parodi? Gli aspiranti vincitori si ritroveranno ad affrontare le solite tre prove ma con un rischio in più visto che l’eliminato non sarà uno ma saranno addirittura tre.

L’appuntamento con la quarta puntata di Bake Off Italia 2018 è previsto per le 21.10 quando i pasticceri prenderanno posto ai fornelli per affrontare le prime due sfide. I ragazzi in gara sono ancora quattordici ma il loro numero si ridurrà anche se la struttura della puntata non cambierà. In un primo momento gli aspiranti concorrenti affronteranno la prova creativa, poi sarà la volta di quella tecnica e, infine, una a sorpresa, tutte dedicate alla tradizione culinaria italiana.

Al momento non ci sono anticipazioni riguardo a quello che sarà cucinato e infornato ma sembra proprio che i pasticceri avranno a disposizione come sempre farina, latte e uova. Cosa sarà? Al termine di ciascuna prova sarà decretato un eliminata mentre a fine puntata ci sarà il migliore che si sarà distinto nelle tre prove e porterà a casa, almeno per questa settimana, il fantomatico grembiule blu, emblema della trasmissione. Ancora una volta il più giovane dei 14, Federico, si troverà a dare il meglio per riuscire a confermarsi vincitore dopo il trionfo della scorsa puntata, ci riuscirà?

A giudica gli aspiranti pasticceri ci saranno Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e la vera e propria rivelazione del programma, il pasticcere toscano Damiano Carrara. Cosa combineranno questa sera?