Jeffrey Dean Morgan rivela il destino di Negan in The Walking Dead 9 e chiede un film sul suo personaggio

Jeffrey Dean Morgan rivela il futuro di Negan tra gli episodi di The Walking Dead 9 e un film sul suo personaggio


INTERAZIONI: 34

Proprio nei giorni scorsi si è parlato di The Walking Dead 9 e di quello che ne sarà dei personaggi che sono ancora protagonisti della serie. Dopo l’annuncio della doppia uscita di scena ovvero quella di Rick e Maggie o, meglio, Andrew Lincoln e Lauren Cohan, c’è il rischio che altri possano andare via.

In una serie come The Walking Dead non si è mai al sicuro fino in fondo soprattutto nei nuovi episodi in cui si è annunciato il ritorno degli zombie in massa e come protagonisti e all’orizzonte si sono presentati gli spietati Sussurratori. Saranno solo lo sceriffo e la vedova a lasciare la serie o toccherà davvero anche a Negan farlo? Proprio riguardo al destino di Negan in The Walking Dead 9 si è pronunciato Jeffrey Dean Morgan.

Parlando del futuro della serie e del suo personaggio a The Rich Eisen Show, Morgan ha rivelato: “No, nessuno ti dice molto in questo spettacolo” e lui non ama molto questo silenzio “Lo odio. Lo odio”. A quanto pare lavorare in questo modo non lo fa rendere al 100% perché non sa bene quale direzione sta per prendere il suo personaggio: “Credo che bisogna dare agli attori più informazioni possibili. Se puoi dirmi all’inizio dell’anno come andrà a finire, questo mi aiuta come attore a creare la storia di cui ho bisogno in ogni scena […] Ma non sapendo, è difficile, perché vuoi che tutto sia in qualche modo connesso e sensato. Per evitare di rovinare tutto, però, teniamo il riserbo, è tutto top secret”.

Come la sua controparte a fumetti, il suo personaggio, Negan è stato incarcerato ad Alessandria dopo la sua sconfitta per mano di un misericordioso Rick Grimes e mentre nei fumetti è riuscito ad ottenere la sua redenzione, nella serie non si sa ancora quello che succederà: “Penso che il pubblico speri in qualche redenzione. E nel fumetto, c’è una leggera quantità di redenzione. Non so come seguiremo quella storia e se lo faremo, perché ci spostiamo dal fumetto per mantenere le persone che sono fan interessati allo show”.

Ma Morgan non finisce qui, anzi. Sembra proprio che ormai sia molto legato al suo personaggio tanto da auspicarsi che possa diventare il protagonista di un film. Nei giorni scorsi si è parlato della voglia di fare altro legato a The Walking Dead ovvero spin off e film, che sia proprio quello dedicato a Negan il primo in programma?