Foto di Diana del Bufalo in Che Dio ci Aiuti 5, la sua Monica torna solo per un episodio?

C'è anche Diana del Bufalo in Che Dio ci Aiuti 5: l'attrice, dopo l'annunciato addio alla fiction, a quanto pare tornerà a interpretare Monica per qualche episodio della nuova stagione.


INTERAZIONI: 31

Avvistata Diana del Bufalo in Che Dio ci Aiuti 5. Dopo l’addio alla fiction, ufficializzando qualche mese fa, l’attrice è apparsa in una foto scattata dall’amica e collega Francesca Chillemi proprio sul set dei nuovi episodi. Le riprese della quinta stagione sono iniziate in estate e dovrebbero concludersi a breve, dato che la messa in onda è prevista per i primi mesi del 2019.

È possibile che la del Bufalo sia tornata sul set per girare gli ultimi episodi, dando così la giusta conclusione alla storia tra Nico e Monica? Nella nostra intervista a Gianmarco Saurino, l’attore di Non Dirlo al Mio Capo 2 aveva anticipato: “La sua partenza è una coltellata. E si riparte proprio da questo. La botta è stata forte e Nico conosce un unico modo per reagire al dolore, inscatolarlo e fuggire. Ma credo che qualcosa di “grosso” lo costringerà a rimanere.”

Che questo abbia a che fare col ritorno di Monica? Ricordiamo infatti che la scorsa stagione si era conclusa con un finale aperto per i due, e i fan avevano chiesto a gran voce di chiudere quel capitolo. Forse sono stati ascoltati? Al momento non resta che ipotizzare, dato che la messa in onda di Che Dio ci Aiuti 5 è ancora lontana. Finora sappiamo che nei nuovi episodi, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) avrà a che fare con un nuovo bambino, Mattia. Il piccolo è un orfano di sei mesi di cui si occuperà tutto il convento. Accanto a lei, ancora Suor Costanza (Valeria Fabrizi). Riconfermati nel cast Francesca Chillemi, Cristiano Caccamo, Arianna Montefiori, Gianmarco Saurino e il piccolo Christian Monaldi. Assente Lino Guanciale che non tornerà a vestire i panni di Guido Corsi.

Ecco lo scatto, pubblicato su Instagram, sul set della quinta stagione della fiction con Francesca Chillemi e Diana del Bufalo in Che Dio ci Aiuti 5: