Confronto video tra Google Pixel 3 XL e Pixel 2 XL: emergono interessanti dettagli

Video hands-on di Google Pixel 3 XL, confrontato al predecessore Pixel 2 XL


INTERAZIONI: 7

Non ci è del tutto sconosciuto il Google Pixel 3 XL, non ancora presentato, ma già protagonista di diversi leak, tra cui il video hands-on che vi proponiamo in chiusura di articolo, rivelatore di succulenti dettagli che non potevamo lasciarsi sfuggire. Il filmato in questione, che arriva direttamente dalla Russia, mette a paragone il prossimo Google Pixel 3 XL con il precedente Pixel 2 XL. Una cosa balza subito all’occhio: nonostante lo schermo più grande (6.7 pollici contro 6), il volume occupato non pare essere maggiore.

Dispiace però per la fotocamera, che risulta sporgere di più (cosa che si rende immediatamente visibile non appena si poggia il dispositivo a ridosso di una superficie). Un miglioramento netto interessa il motorino della vibrazione, addirittura superiore al Taptic Engine di Apple. Secondo il protagonista del filmato, che vi consigliamo di guardare dall’inizio alla fine, la singola fotocamera di Google Pixel 3 XL sembrerebbe addirittura superiore ai comparti di Note 9 e iPhone XS (la vediamo un po’ difficile, ma non vogliamo mettere in dubbio il parere del collega, almeno fino a che non potremo saggiare personalmente le caratteristiche del dispositivo, e paragonarle così a quelle degli altri due tirati in ballo).

Il Google Pixel 3 XL verrà presentato il prossimo 3 ottobre (praticamente tra una manciata di giorni): solo allora i dettagli sopra menzionati potranno essere o meno confermati, non di certo prima (si parla comunque di leak, e non di conferme arrivate dal produttore, ed è quindi logico andarci con i piedi di piombo e non dare nulla per scontato). Un’idea sufficientemente chiara di che dispositivo il Google Pixel 3 XL potrà essere ce la siamo fatta, e crediamo anche voi: se aveste comunque domande da farci, non esitate ad utilizzare il box dei commenti in basso.

https://youtu.be/FqARjrkfWCY