Solo 2 riporta in vita Bruno Corona ma con un nuovo volto: Marco abbandonato dai suoi colleghi?

Bruno Corona sarà "vivo e molto, molto diverso", tutte le rivelazioni di Marco Bocci a pochi giorni dal debutto su Canale 5 di Solo 2


INTERAZIONI: 7

Con la presunta morte di Bruno Corona e il rapimento di Agata si è conclusa la prima stagione della fiction con Marco Bocci che da venerdì 5 ottobre tornerà in onda su Canale 5 con i nuovi episodi. Solo 2 è una delle serie più attese di quest’autunno e i fan sono pronti a scommettere nel suo successo di ascolti nonostante l’ostico rivale, Tale e Quale Show 2018 su Rai1.

Tra le novità della prima puntata di Solo 2 c’è proprio il ritorno di Peppino Mazzotta nei panni di Bruno Corona. A quanto pare il boss non è morto e Marco se lo ritroverà davanti vivo e vegeto con tutto quello che questo implica. Lui conosce la sua vera identità, ha ucciso la compagna dell’agente sotto copertura e anche il bambino che lei portava in grembo, tutto questo lo rende il nemico numero 1 di Marco. A quanto pare, però, lo stesso Marco Bocci ha rivelato alcuni dettagli su Solo 2 a cominciare dal nuovo Bruno.

L’attore ha confermato che il giovane dei corona “Sarà molto, molto diverso da quello che conosciamo“. Il trauma gli avrà fatto perdere la memoria o sarà semplicemente fuori di testa dopo quello che è successo? Dall’altra parte, il boss della famiglia ha ormai accolto Marco ricordandogli che adesso è anche lui un Corona e che dovrà riportare a casa Agata, a qualsiasi costo.

Questa sembra essere la nuova missione di Marco anche se i suoi colleghi gli dicono chiaramente che il suo lavoro da infiltrato è finito e che in tutto quello che farà da adesso in poi non potrà contare sul loro appoggio. Questo significa che Marco sarà ufficialmente un delinquente nella seconda stagione o alla fine i suoi amici lo aiuteranno a riportare a casa Agata e a renderlo di nuovo un uomo libero o dovrà pagare con la vita tutto quello che è successo?