Rosy Abate 3 ci sarà? Il finale in onda questa sera è stato riscritto per i fan: la regina di Palermo non morirà?

Rosy Abate 3 ci sarà oppure no? Solo il finale della seconda stagione risponderà a questa domanda

1
CONDIVISIONI

Rosy Abate 3 ci sarà oppure no? Sembra che la storia di Giulia Michelini nei panni di Rosy Abate si chiuderà proprio questa sera con la messa in onda del finale della seconda stagione. Il dado è tratto e presto quello che si verserà in strada potrebbe essere proprio il sangue della mafiosa che per anni è scampata alla morte, si è salvata dopo ferite improbabili ed è sempre tornata a vivere ad un passo dalla morte, ma anche questa sera succederà lo stesso?

Giulia Michelini ha ammesso di voler chiudere i conti con il suo storico personaggio convinta che sia arrivato il momento giusto di dirle addio e questo aveva già lasciato intendere che Rosy Abate potesse morire nello scontro finale con Costello questa sera. Tutto è cambiato quando Vittorio Magazzù, ospite di Verissimo, ha lasciato intendere che fosse proprio Rosy a morire. A quel punto i fan hanno preso di mira gli indirizzi email della Taodue e dei produttori per evitare il peggio tant’è che proprio loro hanno poi annunciato di essere pronti a riscrivere e rimontare il finale pregando tutti di smettere di scrivere.

I fan saranno davvero accontentati oppure no? Lo scopriremo solo questa sera e solo a quel punto non solo capiremo come va a finire la seconda stagione ma anche se Rosy Abate 3 ci sarà o meno.

Ecco il promo dell’ultima puntata:

Nell’ultima puntata di Rosy Abate 2, Rosy è spalle al muro. Dopo aver rapito Nina (Maria Vera Ratti), la figlia del suo nemico e grande amore di suo figlio, escogita un piano solitario e disperato, lasciando indietro Leo (Vittorio Magazzù) e Luca (Mario Sgueglia) che non vuole coinvolgere in quest’ultima rischiosissima azione. Proprio per questo lo prega di dire a suo figlio che gli dispiace per quello che sta per fare, ma a cosa si riferisce? Luca è la persona giusta a cui affidare Leonardo per garantirgli il miglior futuro possibile?

Per Rosy questo è l’unico modo per mettere Costello (Davide Devenuto) sotto scacco, preparando così il campo alla sfida finale con lui.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.