Da ogni prospettiva il OnePlus 6T: video completo e foto render CAD

Rivelato ogni piccolo dettaglio sul conto di OnePlus 6T: ci pensa il video fornito da @OnLeaks


INTERAZIONI: 11

Eravate curiosi di scorgere in anteprima il tanto atteso OnePlus 6T? Fermo restando che il prossimo top di gamma del brand cinese verrà presentato ufficialmente il prossimo 17 ottobre, in almeno due differenti zone geografiche, adesso sappiamo anche come dovrebbe essere fatto, nei minimi particolari. Ci ha pensato il solito @OnLeaks a svelarci tutto, mostrandoci un video a 360° che esibisce il device in tutte le possibili angolazioni.

Come potete vedere anche voi, manca il lettore di impronte digitali sul retro, a riprova del suo inserimento sotto al display. A proposito di schermo, lo stesso dovrebbe corrispondere ad un Optic AMOLED da 6.4 pollici, rivestito da Gorilla Glass 6, e solcato nella parte sovrastante da un notch a forma di goccia d’acqua, comprensivo del sensore della fotocamera anteriore.

Manca il jack per le cuffie da 3.5mm per il dispiacere dei più tradizionalisti, e la fotocamera posteriore si ripresenta doppia, collocata giusto al centro del dorso. Il design richiama fortemente quello della controparte OPPO R17 Pro, così come anche le dimensioni complessive, pari a 157,5 x 75,7 x 8,2mm (lo spessore, nel suo punto massimo, tocca quota 8.6mm, cosa che lascia pensare all’inclusione di una batteria più capiente, che dovrebbe interfacciarsi con la ricarica rapida).

Dai render che vi alleghiamo sotto, non potrete non notare l’estrema ottimizzazione delle cornici, fatta eccezione di quella inferiore, di poco più marcata. Nel complesso, non sembrano esserci troppe differenze estetiche tra il prossimo ed ormai imminente OnePlus 6T ed il precedente modello, l’ottimo OnePlus 6. Speriamo che il produttore cinese possa sorprenderci per quel che riguarda il contenuto del suo prossimo top di gamma: lo scopriremo tra non molti giorni, abbiate ancora un altro po’ di pazienza (al 17 ottobre mancano appena tre settimane). Voi che idea vi siete fatti in merito?