Chicago Med 4 debutta negli Usa ma perde un dottore storico: chi ha lasciato la serie?

Un addio importante nella première di Chicago Med 4 in onda negli Usa il mercoledì sera, quando andranno in onda i nuovi episodi in Italia?


INTERAZIONI: 16

Qualche ora fa, negli Usa, hanno debuttato anche le serie di Dick Wolf, Chicago Med 4 compresa. Il medical drama in onda su Mediaset Premium e Italia1 nel nostro Paese, è andato in onda negli Usa con la première della quarta stagione che ha portato con sé un addio di un personaggio storico sconvolgendo i fan.

Il Gaffney Chicago Medical Center non potrà più appoggiarsi alle diagnosi di uno dei suoi dottori visto che la première della quarta stagione del dramma medico di Dick Wolf fa ha segnato l’addio di uno dei personaggi regular dall’inizio dello show nel 2015, di chi stiamo parlando? Di Rachel DiPillo.

L’ex di Jane the Virgin, in questi tre anni ha prestato il suo volto alla dottoressa Sarah Reese. Secondo quanto rivelato nel primo episodio di Chicago Med 4 sembra che la dottoressa abbia deciso di inseguire i suoi studi e il suo lavoro in psichiatrica in un altro ospedale dopo aver appreso che il suo ex papà, che si era ripresentato per riappacificarsi con lei, è un serial killer. Il fatto che il Dr. Charles (Oliver Platt) cambiasse le carte in tavola dopo questa scoperta rischiando grosso non ha fatto altro che giocare a favore della sua uscita di scena.

Il personaggio della DiPillo iniziò come stagista del quarto anno in medicina e pronto soccorso, ma pagò un forte prezzo emotivo dopo i suoi primi giorni e scelse di perseguire un’altra specializzazione fino a che cambiò idea e, nel primo episodio della seconda stagione, accettò proprio di entrare in psichiatria al Gaffney.

La serie ha debuttato solo ieri, 26 settembre, negli Usa con i nuovi episodi della quarta stagione. In Italia, in estate, il pubblico di Italia1 ha visto gli episodi della seconda stagione mentre gli abbonati a Premium quelli della terza. Quando arriverà Chicago Med 4? Non prima del 2019 e il primo passaggio sarà sicuramente sulla piattaforma a pagamento del Biscione.