Cambia la programmazione di Riverdale 2 su Mediaset per l’arrivo di Manifest: addio al lunedì sera con Archie

Manifest prende il posto di Riverdale su Premium Stories che annuncia lo slittamento della serie The CW


INTERAZIONI: 14

Novità importanti in arrivo per i fan di Riverdale 2 visto che la programmazione sta per cambiare, ancora. Nei giorni scorsi Mediaset ha annunciato l’arrivo su Italia1 degli episodi della prima stagione dopo un primo passaggio in chiaro su La5 ma a tarda notte mentre la seconda è attualmente in onda su Premium.

Proprio mentre il pubblico americano si prepara al debutto di Riverdale 3 previsto per il 10 ottobre prossimo, quello italiano sta continuando la visione della seconda stagione. Fino a questo momento l’appuntamento era fissato per il lunedì sera in prime time su Premium Stories ma la rete ha annunciato di aver cambiato la programmazione per i restanti episodi. Lunedì scorso gli abbonati della piattaforma a pagamento di Mediaset hanno gustato l’episodio numero 13 mentre i restanti otto andranno in onda dal 2 ottobre al martedì sera e quindi non più al lunedì.

Non ci sono state spiegazioni riguardo alla decisione presa e se per alcuni questo è legato proprio alla messa in onda al lunedì sera su Italia1 dei primi episodi, per altri è solo dovuto al ritorno di altre prime visioni su Premium. In particolare, proprio sulla stessa rete, dall’1 ottobre, andrà in onda in contemporanea Usa Manifest, la serie tv con Josh Dallas che alcuni hanno denominato già la nuova Lost.

Non tutti hanno ancora fatto i conti con questo cambiamento che non riguarderà solo Premium Stories ma anche la sezione on demand visto che l’episodio non sarà disponibile da martedì ma da mercoledì, quindi dopo la messa in onda del martedì.

Riverdale 3 andrà in onda dal 10 ottobre negli Usa mentre in Italia dovremo attendere ancora qualche mese, molto probabilmente l’estate. Ecco il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook della rete: