Andrew Lincoln torna in The Walking Dead 9 insieme a Lauren Cohan? Le rivelazioni di Greg Nicotero

Lauren Cohan ed Andrew Lincoln pronti a tornare sul set di The Walking Dead 9?


INTERAZIONI: 7

Novità importanti in arrivo dagli Usa su The Walking Dead 9? Sembra proprio di sì visto che in queste ultime ore non solo AMC negli Usa, ma anche Fox in Italia, si stanno preparando al lancio della nuova stagione. Gli episodi della prima parte sono stati girati già nei mesi scorsi e Andrew Lincoln e Lauren Cohan saranno ancora protagonisti prima di quello che sembra davvero essere un doppio addio che potrebbe segnare il crosso della serie.

Le novità non mancano e si fanno sempre più insistenti le voci che riguardano il ritorno di Rick Grimes ma non come protagonista anche nella seconda parte ma come regista. Non è la prima volta che un membro del cast si è messo dietro la telecamera per dirigere un episodio e questa volta toccherà proprio all’amato sceriffo. Chi pensa quindi di beccarlo sul set solo per tornare al suo posto nella serie si sbaglia per la felicità di Greg Nicotero.

Il produttore esecutivo e papà della serie ha dovuto davvero fare di tutto per riuscire a mandare giù la partenza di Andrew e ha voluto mettere insieme un’uscita di scena credibile per Rick Grimes e a ComicBook.com ha spiegato: “Volevamo dare alla sua storia un messaggio, un omaggio al suo viaggio […] Era molto importante per noi, lui e io abbiamo lavorato molto su quella storia, siamo cresciuti insieme e devo vederlo sbocciare come il fantastico attore che è“.

Altra storia per Lauren Cohan che potrebbe tornare nella nona stagione dopo l’annunciato addio. Sul suo personaggio vige il silenzio e il mistero.

Si è parlato del suo addio ma non si capisce ancora quanti e quali episodi la vedranno protagonista ma secondo gli ultimi rumors sembra che ci siano piani seri per riportare Cohan e il suo personaggio di Maggie nella serie e la Kang ha confermato “Prima di tutto dirò che abbiamo ancora in programma un’altra storia con Maggie anche se tutto dipenderà del suo programma ma speriamo di riaverla nella prossima stagione. Abbiamo sempre programmato di avere questa fantastica storia per Maggie in questa stagione e penso che vogliamo ripagare questa promessa, abbiamo sicuramente un racconto per Maggie davvero molto forte“. Come andrà a finire per lei?