In arrivo il nuovo singolo di Alessandra Amoroso? Le ultime indiscrezioni prima di 10

In arrivo il nuovo singolo di Alessandra Amoroso prima di 10? Le ultime voci in attesa del nuovo album.

nuovo singolo di alessandra amoroso

INTERAZIONI: 7

Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso sta per arrivare? Queste le ultime indiscrezioni prima dell’approdo sul mercato di 10, prossima prova di studio dell’artista di Galatina che rilascerà il 5 ottobre.

Stando a quanto trapelato in rete, l’artista ha partecipato a una delle prossime puntate di Tu sì que vales, programma di nuovo al via dal 29 settembre ma con ospitata ancora da definire, nel quale si sarebbe esibita in un nuovo brano che non è La Stessa.

La notizia rimane nel campo delle indiscrezioni, per cui si attendono notizie ufficiali da parte dell’artista che non smette di rilasciare aggiornamenti sul suo prossimo ritorno in musica che ha anticipato nel giorno del suo compleanno – il 12 agosto – data scelta per l’avvio della rotazione radiofonica di La Stessa, firmata da Paolo Antonacci e Dario Faini.

Già nota la tracklist dell’album, che prende il titolo dal numero di anni di carriera già percorsi dall’artista vincitrice di Amici di Maria De Filippi nel 2009. Da quel momento, il suo percorso non si è mai fermato fino ad arrivare al disco con il quale celebrerà questo importante traguardo con un lungo instore che ha già svelato sulla sua pagina ufficiale.

Nel 2018, Alessandra Amoroso ha anche collaborato con i Tiromancino in Due destini, nella nuova versione che hanno voluto rilasciare in occasione dei primi 18 anni dal debutto del brano. La voce dell’artista pugliese sarà quindi presente anche nel disco del gruppo di Federico Zampaglione, che sono pronti a rilasciare il 28 settembre con la presenza di numerosi artisti italiani tra cui Elisa, Jovanotti, Tiziano Ferro, Calcutta, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Luca Carboni e Linda, la figlia di Zampaglione e Claudia Gerini.

Tutte le informazioni sui prossimi passi di Alessandra Amoroso saranno rilasciati sui canali social ufficiali a lei dedicati, così com’è accaduto per il singolo, l’album e gli instore già organizzati.