Come svecchiare smartphone Huawei e Honor con i fiammanti sfondi del nuovo Huawei Mate 20 (link download)

Wallpapers statici e dinamici a portata di link per ottenere pure un'anteprima del prossimo top di gamma

smartphone Huawei

INTERAZIONI: 15

Chi possiede uno smartphone Huawei e Honor magari non di recente acquisto potrebbe desiderare cambiarne profondamente il suo aspetto. Una nuova possibilità in tal senso giunge dall’imminente Huawei Mate 20 che verrà presentato il prossimo 16 ottobre ma i cui sfondi statici e animati sono già disponibili al download.

Parliamo di temi nuovi di zecca che sarà possibile riportare su qualsiasi smartphone Huawei o Honor che abbia a bordo l’interfaccia personalizzata EMUI 8 o versioni successive. Le soluzioni disponibili sono ben 15 per gli amanti di scorci e paesaggi tutti nuovi ma anche di soluzioni astratte con sfavillanti e insoliti colori.

Risulta facile scaricare e naturalmente installare i nuovissimi sfondi gli smartphone Huawei o anche Honor di propria appartenenza? La procedura è semplice e non richiede conoscenze pregresse specifiche. Il link al download dei temi nuovi di zecca andrà effettuato a questo link: suggeriamo solo una particolare attenzione al peso del pacchetto, di poco superiore ai 100 MB, dunque sarebbe il caso di verificare (prima dell’operazione) di avere spazio a sufficienza per l’installazione. Quest’ultima avverrà nel seguente modo: il pacchetto ottenuto è “zippato” dunque bisognerà decomprimerlo estraendone il contenuto.  Il file così ottenuto con estensione .hwt andrà posizionato nella cartella HWThemes e applicato all’app Temi. L’unica mossa che dovrà essere effettuata infine sarà quella di riavviare il proprio dispositivo per rendere le modifiche effettive.

Dopo l’installazione dei nuovi temi del Huawei Mate 20, come già sottolineato, sarà possibile poter beneficiare di ben 15 nuovi sfondi per il proprio smartphone Huawei. In questo modo, almeno graficamente, si otterrà anche una discreta anteprima del dispositivo pronto ala lancio fra poco più di due settimane. Nell’immagine in apertura articolo, segnaliamo alcuni screen relativi all’aspetto che potrà ottenere un device proprio con a bordo i wallpapers stabili o dinamici nuovi di zecca.  L’importante sarà testare il device solo su telefono con a bordo EMUI 8.0 e release successive.