Annunciato il primo singolo di Eros Ramazzotti da Vita ce n’è: ufficiale la data d’uscita

Finalmente ufficiale la data di uscita del primo singolo di Eros Ramazzotti da Vita ce n'è, in uscita nel mese di ottobre.

primo singolo di eros ramazzotti

INTERAZIONI: 7

Vita ce n’è è il primo singolo di Eros Ramazzotti dal nuovo album. Come dichiarato dallo stesso artista, il brano arriverà in anticipo sulla tabella di marcia, in rotazione radiofonica dal 19 ottobre. Nello stesso giorno, sarà rilasciato anche il videoclip che il cantautore romano sta girando a Miami in queste ore.

Sono a Miami, pensavo a tutti i messaggi degli ultimi giorni e così ho deciso di svelarvi una bella novità prima del previsto: il nuovo singolo si chiama “Vita Ce N’è” e uscirà il 19 ottobre insieme al videoclip che sto girando in questi giorni. Non vedo l’ora di farvelo ascoltare, un bacio da qui. Eros

Il singolo fa quindi parte della prossima prova di studio di Eros Ramazzotti, che è attesa per il 23 novembre. Il titolo è ancora Vita ce n’è e sarà presentato in un lungo tour che partirà da Monaco di Baviera il 17 febbraio prossimo. Queste le parole con le quali l’artista ha voluto presentare il nuovo album.

“È un disco importante, almeno per me. Alla soglia dei 55 anni ha un valore aggiunto molto forte. Il titolo rappresenta lo stato d’animo di questo momento storico, è un messaggio positivo”.

E sul tour ha aggiunto:

“Il tour si chiama ‘Vita ce n’è World Tour’ e c’è un’atmosfera molto positiva intorno a questo progetto. La cosa più importante per un artista è arrivare al cuore della gente. Ho cercato di fare questo in tutti questi anni. Il tour sarà duro, ma quando sarò lì sul palco darò il massimo come ho sempre fatto”.

Come già dichiarato, il tour partirà da Monaco di Baviera il 17 febbraio quindi tornerà in Italia nel mese di marzo per la data del giorno 2 a Torino, il 5, 6, 8 e 9 a Milano e il 12, 13, 15 e 16 marzo a Roma. La tournée raggiungerà tutto il mondo con concerti a Parigi, Amsterdam, Londra, Vienna, New York, Chicago, Los Angeles, Mosca, Tel Aviv, Città del Messico e Rio De Janeiro.

Il tour prenderà il via il 17 febbraio da Monaco di Baviera, per poi fare tappa in Italia a marzo: il 2 a Torino; il 5,6,8 e 9 marzo a Milano; 12, 13, 15 e 16 marzo a Roma. Tra le città toccate Parigi, Londra, Amsterdam, Vienna, Chicago, New York, Los Angeles, Mosca, Tel Aviv, Rio de Janeiro e Città del Messico.