Accoppiata vincente HYPE e Google Pay: subito 10 euro gratis per le nuove attivazioni

HYPE e Google Pay, la coppia perfetta: 10 euro di accredito per le nuove attivazioni


INTERAZIONI: 12

La carta prepagata HYPE forma con Google Pay una coppia perfetta: forse ancora non lo sapevate, ma il sistema di pagamenti mobile di Big G è arrivato anche in Italia (da pochi giorni, con funzionalità basilari, ma in via di espansione, come vi abbiamo raccontato qui). Con la carta Mastercard contactless di Banca Sella (cliccate qui per conoscere tutti gli altri istituti bancari che possono fin qui interfacciarsi con Google Pay), anche i minori di 12 anni godranno dell’opportunità di fruire di un metodo di pagamento sicuro e flessibile, oltre che totalmente gratuito.

Attivarla è semplicissimo, roba di qualche minuto, documenti alla mano: inserendo il codice ‘GIFT10‘ fin dal primo passaggio richiesto per la registrazione, avrete anche diritto all’accredito di 10 euro (da poter utilizzare in qualsiasi modo, anche nel caso in cui voleste semplicemente prelevarli), a patto di ricaricare la carta almeno di 1 euro, scegliendo tra le varie opzioni disponibili (tra cui il bonifico bancario senza spese di commissioni, essendo la carta dotato di un IBAN italiano). Potrete gestire HYPE direttamente dall’app dedicata (dove troverete la vostra carta anche in formato virtuale, con pagamenti NFC attivabili in qualsiasi momento): la carta fisica vi verrà spedita direttamente a casa, dopo qualche giorno lavorativo dall’avvenuta registrazione sul sito. Sono gratuiti anche i prelievi, da qualsiasi bancomat (la carta è abilitata anche per gli acquisti online, senza alcun tipo di problema).

Come vi dicevamo, è garantita la compatibilità con Google Pay, oltre che con Apple Pay (presente anche il supporto per Apple Watch, se ve lo steste chiedendo). Il traffico annuale è pari a 2500 euro, superati i quali HYPE avrà un costo di 1 euro/mese (un prezzo comunque accessibilissimo, molto più basso rispetto agli standard della maggior parte dei competitors). Noi l’abbiamo provata, e possiamo garantirvi che potrà tornarvi utilissima in tante e svariate situazioni (non potrete farne più a meno).