Pensami così de Le Vibrazioni è il nuovo singolo prima del tour europeo

Le Vibrazioni annunciano le date del tour europeo e il nuovo singolo.

Instore tour Le Vibrazioni

INTERAZIONI: 7

Pensami così de Le Vibrazioni arriva il 28 settembre.

Da venerdì 28 Settembre sarà possibile ascoltare il nuovo singolo de Le Vibrazioni disponibile in rotazione radiofonica, in streaming e in digital download.

Si intitola Pensami così (Artist First/L’Equilibrista) e arriva dopo il duetto con Jack la Furia, Amore zen, uscito a maggio 2018 in vista del “Così sbagliato Summer Tour” che ha già toccato svariate città e che concluderà il giorno 8 ottobre con l’ultima tappa a Marino (RM).

Francesco Sarcina, leader della band, ha annunciato sui social il nuovo singolo di cui ha svelato anche la copertina. Un lavoro, dice, che racchiude tutto il sudore versato in studio pensando a chi lo ascolterà.
Questa non è l’unica novità previste per Le Vibrazioni. La band, infatti, è pronta per partire di nuovo alla volta di un tour invernale che avrà inizio a febbraio 2019 e varcherà i confini italiani.

Il nuovo viaggio sarà in Europa e il “Così sbagliato-European Tour” durerà fino al 14 febbraio del prossimo anno portando la band a Madrid, Barcellona, Parigi, Bruxelles, Liverpool, Dublino, Londra e Amsterdam.

Pensami così è una rock ballad, nata durante il tour estivo in una stanza d’albergo. La fine di un amore per delle incomprensioni e una lontananza forzata che può essere deleteria.
In attesa del 28 settembre, si ha la possibilità di ascoltare degli stralci di Pensami così in anteprima su Rai1.
Una piccola parte del brano, infatti, è nel programma condotto da Caterina Balivo, Vieni da me, per il quale la band ha composto la sigla di apertura.

Le date del tour europeo de Le Vibrazioni:

Martedì 5 febbraio, MADRID, Cafè Berlin
Mercoledì 6 febbraio, BARCELLONA, Razzmatazz
Venerdì 8 febbraio, PARIGI, La Boule Noire
Sabato 9 febbraio, BRUXELLES, VK
Domenica 10 febbraio, LIVERPOOL, Invisible Wind Factory
Lunedì 11 febbraio, DUBLINO, Whelan’s
Martedì 12 febbraio, LONDRA, O2 Academy Islington
Giovedì 14 febbraio, AMSTERDAM, Q-Factory

I biglietti per i concerti de Le Vibrazioni in Europa saranno disponibili in prevendita dal 28 settembre attraverso i tradizionali circuiti.