Nuovo tour di Selena Gomez nel 2019 dopo l’uscita dell’album, l’annuncio della popstar

In arrivo un nuovo tour di Selena Gomez nel 2019 a supporto dell'album di inediti ormai prossimo all'uscita


INTERAZIONI: 17

In una recente diretta su Instagram è arrivata la conferma del nuovo tour di Selena Gomez nel 2019: la popstar ha deciso di fare un live sul suo seguitissimo profilo per aggiornare i fan sui prossimi progetti, tra cui l’uscita di un album di inediti cui sta lavorando da molto tempo e una serie di concerti che la riporteranno in tournée dopo la cancellazione del Revival Tour.

Selena Gomez ha spiegato di essere ormai pronta a rilasciare il suo prossimo album in studio, dopo avergli dedicato tutto il tempo che ha ritenuto necessario per realizzare un lavoro che fosse all’altezza delle proprie aspettative e che la rappresentasse in pieno.

Dopo il successo di critica di Revival e lo sfortunato tour a supporto dell’album che ha dovuto interrompere per curare gli effetti del lupus, la Gomez ha lavorato al disco tra un impegno e l’altro come attrice e doppiatrice, ma soprattutto affrontando un delicato trapianto di rene che le ha salvato la vita. Ora l’album è quasi terminato, anche se non ha ancora una data d’uscita né un titolo ufficiale. E la popstar non sembra avere alcuna fretta per quanto riguarda la release sul mercato.

Ho lavorato al mio nuovo album per tre anni e ora sento di poterne finalmente parlarne con voi ragazzi. Non ho bisogno di pubblicare qualcosa che non è pronto e il motivo è che voglio che il mio nuovo album mi rappresenti come donna.

Confermata la presenza del brano Rare, che sarà rilasciato a breve, nella tracklist del nuovo album ricca di collaborazioni: si tratta di uno dei brani che la Gomez apprezza di più del nuovo lavoro.

Ma la vera notizia inedita fatta trapelare durante la diretta riguarda il nuovo tour di Selena Gomez nel 2019: la cantante ha confermato che ci saranno dei concerti a supporto dell’album. Anche se non ha citato date, è presumibile che il suo ritorno in tour avverrà il prossimo anno, visto che il disco dovrebbe uscire nei prossimi mesi. Si tratterà del terzo tour mondiale della sua carriera dopo la cancellazione delle date europee del Revival Tour nel 2016 per motivi di salute.