Svelato l’instore tour di Alessandra Amoroso per 10, al via da Milano il 5 ottobre: tutte le date

Finalmente ufficiale l'instore tour di Alessandra Amoroso per 10, nuovo album dal 5 ottobre.

nuovo album di alessandra amoroso

INTERAZIONI: 7

Dopo settimane di attesa, finalmente ufficiale l’instore tour di Alessandra Amoroso per 10, nuovo album di inediti dal 5 ottobre. L’artista di Galatina ha appena pubblicato un video nel quale ha svelato le date dei firma copie per la sua prossima prova di studio.

Si parte dalla prima data al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano per proseguire in un lunghissimo tour che toccherà tutta Italia nelle settimane successive. Alessandra Amoroso continua quindi a battere la strada della domenica, dopo il rilascio di La Stessa nel giorno del suo compleanno, festeggiato con il singolo apripista che ha rilasciato per i suoi 32 anni.

Già nota la tracklist del disco che presenterà nel corso degli instore che ha organizzato per l’arrivo sul mercato di 10, annunciato per il 5 ottobre e a 10 anni dall’inizio di quella carriera che l’ha portata a raggiungere dei traguardi importantissimi, come gli ultimi due concerti all’Arena di Verona con i quali ha chiuso il tour dedicato a Vivere a colori.

Ancora da annunciare il tour per il disco, che potrebbe però arrivare nel 2019. Intanto, l’artista sarà impegnata nel firmacopie nel quale i fan potranno abbracciarla anche solo per qualche minuto e nel quale firmerà le copie di 10. In tracklist, anche un brano scritto da lei – soltanto uno – mentre per gli altri si è detta pronta a vestire i panni che qualcun altro ha pensato per lei. Tra le firme del nuovo disco, anche quelle di Paolo Antonacci e Dario Faini.

Nel 2018, Alessandra Amoroso è tornata in radio con i Tiromancino, per la nuova versione di Due destini che il gruppo di Federico Zampaglione ha voluto rilasciare a 18 anni dalla prima resa del brano. L’artista salentina sarà quindi presente nel nuovo album del gruppo di Federico Zampaglione che sarà rilasciato il 28 settembre prossimo e del quale sono già stati annunciati tutti gli illustri duetti, nei quali compaiono molti dei grandi della musica italiana.

Qui di seguito, il calendario completo degli instore di Alessandra Amoroso.

"10" – instore tour

Non vedo l'ora di incontrarvi tutti ❤ #10io #instoretour

Pubblicato da Alessandra Amoroso su Domenica 23 settembre 2018