Problemi NOW TV e Sky Go del 19 settembre (Champions League): il comunicato ufficiale

Ammessi i problemi NOW TV e Sky Go dello scorso 19 settembre: ecco il comunicato ufficiale


INTERAZIONI: 30

I recenti problemi NOW TV e Sky Go, che ad alcuni clienti hanno impedito la regolare fruizione delle scorse partite di Champions League, hanno lasciato un po’ di amaro in bocca. La storia potrebbe presto ripetersi? Non sappiamo dirvi per quel che riguarda la piattaforma digitale del noto servizio satellitare (a cui comunque dovrebbe essere riservato lo stesso destino del servizio gemello a pagamento), ma per la Internet TV di Sky non dovrebbero più sussistere disservizi di questo genere, almeno stando a quanto comunicato tramite il sito ufficiale dai vertici aziendali in merito al malfunzionamento palesatosi lo scorso 19 settembre.

Oltre alle scuse, peraltro doverose, la società ha fatto sapere di essersi da subito attivata per tentare di risolvere i problemi NOW TV (non dovrebbe fare eccezione Sky Go) il più rapidamente possibile, ammettendo di non essere ancora riusciti a ripristinare la situazione nell’ambito di tutti gli utenti coinvolti. In ogni caso, la visione pare essere rimasta regolare su Smart Stick, le varie console e le Smart TV abilitate. L’azienda sta cercando di individuare tutti i soggetti impattati dai problemi NOW TV del 19 settembre, occorso durante le partite di Champions League, per scusarsi direttamente con ognuno di loro per l’inconveniente.

Speriamo proprio non abbiano più modo di ripetersi, per lo meno non a giro stretto, i problemi NOW TV e Sky Go, anche perché trattasi di servizi che gli utenti pagano profumatamente, e che quindi vanno regolarizzati in caso di disservizi più o meno gravi affinché i clienti possano usufruirne in maniera fluida e soddisfacente. Qualcosa ci dice che il team di sviluppo lavorerà giorno e notte per appianare i disagi in vista dei prossimi impegni sportivi, individuando l’intoppo alla base nel più breve tempo possibile. In caso di altri disturbi, scriveteci utilizzando il box dei commenti.