Damiano Carrara pronto per Bake Off Italia 2018 e il suo temporary shop: anticipazioni 21 settembre

Damiano Carrara annuncia novità sul suo profilo Twitter a poche ore dalla nuova puntata di Bake Off Italia 2018

casting di bake off italia 6

INTERAZIONI: 47

Il #DamianoFriday ha inizio dai social oggi. Il bel giudice di Bake Off Italia 2018 e rivelazione della scorsa stagione, alla fine è riuscito a rispolverare il suo rapporto con il pubblico di Real Time e questa sera sarà dietro il bancone dei giudici insieme a Clelia d’Onofrio, Ernst Knam e sempre sotto lo sguardo vigile della conduttrice, Benedetta Parodi che questa sera dovrà strigliare i suoi concorrenti, almeno secondo quanto si vede nel promo pubblicato sulla pagina Twitter del giudice fiorentino.

Bake Off Italia 6 torna in onda anche oggi, venerdì 21 settembre, con la sua terza puntata, che metterà i concorrenti davanti alle tre prove canoniche della trasmissione e cominciare da quella creativa in cui si può mettere l’ingegno per rifare un dolce tipico, passando da quella tecnica e finendo con quella a sorpresa che, a quanto pare, lascerà senza parole gli aspiranti pasticceri.

Nella nuova puntata di Bake Off Italia 2018 ci sarà una nuova eliminazione tra i 15 concorrenti reduci dopo la prima sfida ufficiale della scorsa settimana e le prime prove canoniche. Alla fine di questa esperienza il vincitore avrà l’occasione di portare a casa un viaggio Secret Escapes e non di pubblicare le proprie ricette di dolci. Chi riuscirà a superare le prove e gli ‘esercizi’ di stile e tecnica complicati? Dopo l’eliminazione di Cristina, a chi toccherà andare via e lasciare la villa location di questa nuova edizione?

In attesa di scoprirlo, i fan di Damiano Carrara possono spostarsi sui social e sul suo sito perché poco fa il pasticcere ha lanciato il suo temporary show. In particolare, in un tweet ha scritto: “Finalmente posso svelare la mia sorpresa! Ho realizzato per voi un temporary shop davvero con tanti oggetti per decorare la vostra cucina! Do you like it?”.