Bethany Joy Lenz nello spin off di Suits: l’amata Haley James Scott di One Tree Hill sarà al fianco di Gina Torres

L'ex di One Tree Hill Bethany Joy Lenz si unisce allo spin off di Suits, ecco i dettagli sul suo personaggio

bethany joy lenz in grey's anatomy 14

INTERAZIONI: 53

Potrebbe arrivare la giusta svolta per Bethany Joy Lenz nello spin off di Suits? I fan dell’attrice sperano di sì. L’amata Haley James Scott di One Tree Hill si prepara finalmente a ritornare in tv ma non con un ruolo da guest star e con la possibilità di fare bene in una serie che, potenzialmente, ha una lunga vita davanti.

Secondo quanto riporta Deadline sembra che USA Network abbia completato il cast della serie spin off di Suits proprio con l’arrivo di Bethany Joy Lenz come regular nei panni di uno dei principali protagonisti di una rifusione dello studio.

La Lenz si unirà ai già annunciati Chantel Riley (Wynonna Earp), Isabel Arraiza (The Oath) ed Eli Goree (Riverdale), Simon Kassianides e Morgan Spector. Proprio in questi giorni, a Los Angeles, sta iniziando la produzione della serie che sarà incentrata proprio sul personaggio che abbiamo conosciuto in Suits e che ha il volto di Gina Torres, l’avvocato Jessica Pearson, mentre si adatta allo sporco mondo della politica di Chicago.

Lo spin off vede Aaron Korsh al timone come produttore esecutivo insieme allo showrunner Daniel Arkin ed è stato lanciato proprio nell’ultima stagione di Suits, la settimana, alla presenza di quattro personaggi principali ovvero quello della Torres, di Kassianides, di Spector e di Rebecca Rittenhouse. Proprio il ruolo di quest’ultima è in fase di rilettura con Lenz. Toccherà all’ex di One Tree Hill vestire i panni di Keri Allen un avvocato ambizioso e motivato nato e cresciuto a Chicago.

Chantel Riley è Angela Cook, assistente infermieristica certificata e cugina di Jessica; Isabel Arraiza è Yoli Castillo, l’appassionata assistente di Jessica che imparerà nel modo migliore come canalizzare più efficacemente la sua intensità; Eli Goree è Derrick Mayes, giovane addetto stampa di Bobby ed ex giornalista. Chi ha visto il pilot backdoor della serie sa già che Morgan Spector sarà il sindaco Bobby Golec mentre Simon Kassianides sarà Nick d’Amato, poliziotto duro e autista del sindaco.