In sconto i ticket DAZN per clienti Sky fino al 31 ottobre: prezzi di poco aumentati

Prorogata l'offerta dei ticket DAZN a prezzo scontato per i clienti Sky: leggero aumento per quello da 9 mesi


INTERAZIONI: 22

I ticket DAZN acquistati tramite Sky sono argomento sempre molto discusso, e di cui torniamo anche noi a parlarvi per informarvi degli ultimi dettagli aggiornati. Cominciamo col comunicarvi che l’offerta che permette di acquistare i tagliandi a prezzo scontato, ovviamente se abbonati alla pay per view di Murdoch, è stata prorogata fino al 31 ottobre (data l’enorme richiesta, non poteva essere altrimenti; sarebbero stati dei pazzi a lasciarsi sfuggire un’occasione clamorosa come questa).

C’è però da segnalarvi un dettaglio da non tralasciare: i ticket DAZN da 9 mesi sono arrivati a costare 69.99 euro, con un aumento di 10 euro rispetto ai precedenti 59.99 euro (una cifra comunque conveniente se rapportata agli 89.91 euro che invece occorrerebbero volendoli acquistare a prezzo intero, da non clienti Sky). Tenete anche presente che l’offerta è dedicata a tutti i clienti Sky, ma non a quelli di Now TV, sebbene quest’ultima piattaforma sia strettamente collegata all’offerta contenutistica del colosso satellitare (una cosa che, infatti, stentiamo a spiegarci, o comunque a giustificare). Coloro che acquisteranno i ticket DAZN da 9 mesi in realtà avranno diritto ad una fruizione complessiva di 10 mesi, di cui il primo gratuito (quel famoso mese di prova che parecchi problemi ha dato ai clienti, in quanto, in alcuni casi, non catalogato, per l’appunto, in forma gratuita).

Avete tempo fino al 31 ottobre per decidere se è il caso di affondare il colpo ed acquistare, da clienti Sky, i ticket DAZN (69.99 euro per 9 mesi, 21.99 euro per 3 mesi e 7.99 euro per 1 mese, questo il listino recentemente aggiornato ed a cui dovrete sottostare nel caso in cui decidiate di abbonarvi): i tifosi di Juventus, Milan, Inter, Roma e Napoli non potranno proprio farne a meno per non perdersi nemmeno una partita della loro squadra del cuore. Cosa ne dite?