Svelato il poster di Grey’s Anatomy 15, illuminato dal sorriso di Meredith per la nuova stagione dell’amore

Il poster di Grey's Anatomy 15 non poteva che avere Meredith come protagonista assoluta


INTERAZIONI: 8

Sarà “la stagione dell’amore“, ha assicurato la showrunner Krista Vernoff, e il poster di Grey’s Anatomy 15 sembra anticipare proprio quest’intenzione.

15 stagioni di sentimenti, recita il claim che accompagna l’annuncio del ritorno del medical drama in tv il 27 settembre su ABC negli Stati Uniti (insieme alla première de Le Regole del Delitto Perfetto 5).

Il nuovo capitolo, che vedrà la protagonista Meredith Grey aprirsi all’amore dopo aver metabolizzato il terribile lutto per la perdita dell’amato Derek, debutta con una speciale première di due ore con doppio episodio, di cui sono già stati divulgati promo, trame e foto promozionali.

Tra ritorni, new entry e promesse di grandi filoni sentimentali nella trama orizzontale di questa stagione, Grey’s Anatomy 15 si prepara a fare il suo debutto ricordando al pubblico che il focus dei nuovi episodi sarà il ritorno dell’amore per Meredith. Ed è proprio lei, l’ormai primario di chirurgia del Grey Sloan Memorial Hospital e vincitrice di un Harper Avery (poi restituito in nome del politically correct in seguito ad uno scandalo sessuale che ha coinvolto il suo fondatore) a campeggiare sulla locandina che annuncia l’ennesimo capitolo del fortunato medical drama di Shonda Rhimes.

La protagonista Ellen Pompeo appare sorridente e con sguardo sognante sul poster ufficiale di Grey’s Anatomy 15, divulgato da ABC a dieci giorni dal debutto di stagione, mentre sullo sfondo si staglia sfocata la sua Seattle teatro di drammi, amori e (poche ma intense) gioie.

Grey’s Anatomy 15 debutterà anche in Italia un mese dopo aver fatto il suo esordio negli USA. La programmazione italiana prevede la messa in onda, un episodio a settimana in prima serata, della quindicesima stagione in anteprima assoluta per il nostro Paese su FoxLife (canale 114 di Sky) a partire da lunedì 29 ottobre. Sempre da ottobre, invece, andrà in onda in chiaro la stagione precedente, la quattordicesima in prima tv free, ogni lunedì su La7.