Previsioni giochi gratis per PlayStation Plus di ottobre 2018, debole speculazione?

I giochi per PlayStation Plus di ottobre saranno annunciati ufficialmente verso la fine del mese.

PlayStation Plus

INTERAZIONI: 33

PlayStation Plus riserverà ottime novità per ottobre 2018, dopo un settembre davvero scoppiettante e che ha visto Destiny 2 tra i titoli ottenibili. Sono già disponibili le prime previsioni sui giochi gratis per PS4 della line-up PlayStation Plus di ottobre 2018, ma l’annuncio ufficiale è in programma probabilmente per la fine di ottobre.

Prendete queste indiscrezioni però con le dovute pinze, si tratta assolutamente di primi rumor. Un utente su Reddit infatti avrebbe svelato i prossimi giochi gratis per PlayStation Plus del mese di ottobre 2018 e ha incluso anche una foto ma…sfocata. Si vedono solo due riquadri con i due giochi, ma potrebbe essere tranquillamente un falso. I giochi sarebbero Nioh e Diablo III: Eternal Collection.

Il giocatore infatti potrebbe possedere i due giochi e fatto una semplice foto. Certo che avere Nioh and Diablo III: Eternal Collection gratis ad ottobre non sarebbe per niente male, ma sinceramente crediamo che possa trattarsi molto probabilmente di un falso, uno scherzo dell’utente. Però “un uomo può sognare”, si legge in un commento sotto la foto, quindi riportiamo questa speculazione assai debole.

Nioh è stato un titolo molto apprezzato da una certa fetta di pubblico. Si tratta di un videogioco d’azione sviluppato dal Team Ninja annunciato nel lontano 2004, ma uscito addirittura nel febbraio del 2017. Sicuramente gli appassionati sarebbero davvero felici di giocarlo gratis ad ottobre.

Diablo III è invece il famosissimo RPG di Blizzard ormai uscito parecchi anni fa. In particolare Diablo III: Eternal Collection include il gioco originale, l’espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del Negromante, tutti insieme in un unico prodotto.

I giochi gratis per il mese di ottobre sul PlayStation Store dovrebbero essere rivelati il 26 settembre, come riporta Push Square. Sicuramente queste previsioni sono più deboli rispetto a quelle dei mesi passati, anche noi siamo estremamente scettici, quindi non ci mettete il pensiero o rimarrete delusi.

Discutetene in una delle migliori community su Facebook.