Mika a Firenze per Wired Next Fest: il programma, gli ospiti e info sugli ingressi

Mika torna in Italia per partecipare all'evento Wired Next Fest: tutti i dettagli.

mika wired next fest

INTERAZIONI: 82

Mika a Firenze per Wired Next Fest in programma a Palazzo Vecchio dal 28 al 30 settembre. Oggi sono stati annunciati nuovi nomi di ospiti che si aggiungono al cast già in programma per la nuova edizione del Wired Next Fest.

Il nome di Mika è tra i nuovi ospiti annunciati per l’evento: il cantautore internazionale sarà a Firenze il 30 settembre, nel pomeriggio, tra gli speaker della manifestazione. L’ingresso è gratuito previa registrazione sul sito.

Oltre agli ospiti disponibili nel programma online sul sito ufficiale dell’evento, nextfest.wired.it, altri nomi si aggiungono agli ospiti. Interverranno Mika, il regista e scrittore Paolo Genovese e l’attore e regista Rocco Papaleo.

Tra i presenti anche il Direttore Generale del Teatro Regio di Parma, Anna Maria Meo e Carlo Alberto Carnevale Maffè, docente di strategia presso la Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi.

Tra gli ospiti delle serate musicali è confermato inoltre Giuliano Palma che si esibirà con la sua band venerdì 28 settembre, per la prima delle serate in musica a Firenze.

Mika, star internazionale di calibro mondiale, ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo conquistando 32 Paesi. L’Italia non è esclusa dai Paesi che hanno sostenuto il suo grande successo, al contrario è uno di quelli che lo ha accolto a braccia aperte anche al tavolo dei giudici di X Factor.

Mika, assente dalla scena musicale per lavorare al nuovo album, sarà ospite del Wired Next Fest a Firenze nel pomeriggio del 30 settembre in attesa di scoprire i suoi progetti futuri. L’incontro con Mika è atteso alle ore 17.00.

L’ingresso al Wired Next Fest è gratuito per tutti gli eventi in programma ma è necessario prenotare il proprio posto registrandosi al sito dell’evento raggiungile all’indirizzo nextfest.wired.it che contiene anche il programma dettagliato dei tre giorni di festival.

Mika a Firenze per Wired Next Fest: