Leone compie 6 mesi con Fedez e Chiara Ferragni sul set del video del nuovo singolo: “È dedicato a lui”

Il piccolo Leone compie 6 mesi con Fedez e Chiara Ferragni sul set del video del papà per il nuovo singolo scritto per lui


INTERAZIONI: 163

Il piccolo Leone Leone compie 6 mesi con Fedez e Chiara Ferragni sul set del nuovo video del papà: i Ferragnez festeggiano così il loro primogenito, rendendolo protagonista, oltre che dei loro profili Instagram già invasi delle sue immagini in tutte le salse, anche del videoclip che accompagnerà il prossimo singolo del rapper.

Si tratta di uno dei brani del nuovo album da solista di Fedez, che dopo la dolorosa rottura del lungo sodalizio professionale e dell’amicizia con J-Ax di cui non vuole nemmeno parlare, torna a lavorare sulle sue rime e sulla sua musica da solo.

Il nuovo singolo, come anticipato anche da Chiara Ferragni su Instagram, è proprio dedicato a Leone, che compie sei mesi il 19 settembre. In occasione dell’inizio delle riprese del video, la coppia ha condiviso ulteriori scatti di famiglia col piccolo, incurante delle critiche sulla sovraesposizione del bambino arrivate sin dai primi scatti dalla sala parto condivisi su Instagram e proseguite nei mesi successivi: “Non ci vedo nulla di strano nel mostrarlo al mondo, lo hanno fatto tutti prima di noi, non siamo un esempio né dei pionieri“, ha detto Fedez a Maurizio Costanzo ne L’Intervista in onda lo scorso lunedì, spiegando di voler semplicemente condividere la cosa più bella che gli sia capitata con il pubblico che lo segue, come ha sempre fatto visto con ogni altro aspetto della sua vista, matrimonio da 3 milioni di interazioni su Instagram compreso.

Il nuovo singolo di Fedez non ha ancora, ufficialmente, un titolo né una data d’uscita, ma mostrando i primi scatti dal set del video formato famiglia il rapper l’ha annunciato come uno dei suoi lavori più personali, in cui si è raccontato senza filtri né paura di essere giudicato.

Sul set del nuovo singolo con tutta la famiglia, Leo si diverte come un pazzo e io non vedo l’ora di farvi ascoltare un pezzo del mio cuore. Sto tornando, e questa volta sono davvero io. Insicurezze e fragilità comprese.