Il ritorno di Shane in The Walking Dead 9 sconvolgerà tutti: “Sarà ad alto contenuto emotivo”

Gimple contro gli spoiler sul ritorno di Shane ma pronto a scommettere che il suo sarà un ritorno altamente emotivo per The Walking Dead 9


INTERAZIONI: 16

Sono troppi gli spoiler che sono circolati in queste settimane sul web e alle convention dedicate e il ritorno di Shane in The Walking Dead 9 è tra quelli. Alcune notizie potrebbero far bene alla serie perché il pubblico, anche quello storico, sarà interessato a capire come Rick e Maggie usciranno di scena ma dall’altro lato, il fatto che un personaggio morto e sepolto possa tornare sul set lascia il tempo che trova.

Sembra ovvio che il suo ritorno sia legato all’uscita di scena di Rick e questo rivela davvero troppo su quello che aspetta il pubblico nella prima parte di stagione e gli ascolti potrebbero subire nuovi cali dopo quelli degli ultimi anni. Ad alzare il velo sul ritorno del personaggio interpretato da Jon Bernthal è Michael Ausiello di TVLine che, riportando il fastidio del responsabile Scott Gimple per la fuga di tutte queste “notizie”, ha sottolineato anche il fatto che “Shane rappresenterà cose molto interessanti e pesanti per lo show”.

Il migliore amico e poi rivale di Rick, Shane Walsh, è uscito di scena nella seconda stagione ucciso per mano dello stesso sceriffo e questo non ha fatto altro che incuriosire i fan convinti adesso che il suo ritorno sia legato proprio alla morte del leader della serie. Saranno i sensi di colpa e i fantasmi del passato ad affollare la mente di Rick riportando indietro Shane?

Al momento non ci sono altri dettagli certi sul suo ritorno ma presto i fan potranno vedere i nuovi episodi di The Walking Dead 9 mettendo al proprio posto i tasselli del puzzle. L’appuntamento è fissato per il 7 ottobre negli Usa e il giorno dopo, l’8, su Fox di Sky in Italia. Quanto dovremo attendere per il ritorno di Shane non ci è dato saperlo.