Oggi 18 settembre arriva per Asus ZenFone 3 l’aggiornamento 75: prime informazioni

Dettagli preliminari a proposito di un pacchetto software per le due versioni interessate dal rilascio odierno

Asus ZenFone 3

INTERAZIONI: 64

Puntuale come un orologio svizzero arriva in queste ore un nuovo aggiornamento per gli utenti in possesso di un Asus ZenFone 3. Entrambe le versioni da 5.5 e 5.2 pollici, infatti, a partire da oggi 18 settembre possono scaricare la patch 75, ad un mese di distanza dal nostro approfondimento riguardante il pacchetto software 72. Proviamo dunque a capire come cambieranno le cose per il pubblico italiano una volta portato a termine il download di questo nuovo firmware, stando almeno alle informazioni ufficiali diramate.

Il changelog, come spesso avviene in questi casi, è abbastanza avaro di novità per chi stava aspettando questo nuovo pacchetto software dedicato ad Asus ZenFone 3. In particolare, si fa riferimento in modo esplicito al rilascio di GMS 201807, senza dimenticare la risoluzione di alcuni problemi legati alle traduzioni. Insomma, nessuna rivoluzione per lo smartphone, almeno sulla carta, considerando il fatto che l’elenco ufficiale delle migliorie certo non mette in evidenza aspetti che possano teoricamente cambiare più di tanto il modo in cui siamo abituati ad utilizzare i prodotti interessati nel quotidiano.

Chiaro che solo nelle prossime ore, quando ci sarà la piena distribuzione dell’aggiornamento per Asus ZenFone 3, avremo la possibilità di ottenere maggiori dettagli sul pacchetto software. Come avviene ad ogni rilascio, rammento a tutti che nessun rilascio potrà risolvere in automatico il problema della messa a fuoco della fotocamera posteriore e che per archiviare la questione dovrete per forza di cose rivolgervi all’assistenza.

A voi è già arrivata la notifica per procedere con il download? Fatemi sapere, magari rilasciando un commento qui di seguito con le vostre  sensazioni una volta portato a termine il download. Eventualmente rilasciando un riscontro specifico qualora abbiate individuato qualche novità che vadano al dì là di quanto condiviso nella giornata di oggi.