Diretta streaming Stella Rossa-Napoli del 18 settembre: la Champions League su TV, PC e smartphone

Tutti i possibili mezzi per guardare la diretta streaming Stella Rossa-Napoli oggi 18 settembre (TV, PC, iPhone e Android)


INTERAZIONI: 54

Siete alla disperata ricerca di informazioni relative alla diretta streaming Stella Rossa-Napoli di Champions League, in programma per oggi 18 settembre alle ore 21? Ci spiace dovervi deludere, ma vi comunichiamo che il match non sarà visibile in chiaro, ma solo tramite abbonamento Sky. La pay per view di Murdoch si è aggiudicata l’esclusiva di trasmissione della massima competizione europea per i prossimi tre anni (questo è un dato con cui bisogna fare i conti, per poi regolarsi di conseguenza in base alle proprie esigenze e possibilità). Partiamo col dire che potrete fruire della partita in TV collegandovi su Sky Sport Uno (canale 201 del relativo telecomando) e Sky Sport (canale 252).

Se sarete fuori casa, potrete guarda la diretta streaming Stella Rossa-Napoli in programma per la serata di oggi 18 settembre tramite il servizio SkyGo (qui per il download dell’app per PC, qui per iPhone e qui per dispositivi Android), oppure attraverso il servizio Now TV (di cui dovrete sempre essere abbonati). Per quanto riguarda le partite di Champions League che la RAI trasmetterà in chiaro il mercoledì, potrete consultarne il calendario in questo precedente articolo.

Per quanto riguarda Vodafone TV, c’è da dire che, purtroppo per i tifosi partenopei, il servizio messo a disposizione dal gestore rosso questa sera non ha in programma la diretta streaming Stella Rossa-Napoli (la partita di inaugurazione sarà Inter-Tottenham delle 18.55 di oggi 18 settembre, come vi abbiamo spiegato qui, cui farà seguito Liverpool-PSG alle ore 21). Il palinsesto affidato a Vodafone TV proseguirà domani 19 settembre con Ajax-AEK (18.55) e Valencia-Juventus (ore 21). Cogliamo l’occasione per farvi presente che il sistema offerto dall’operatore anglosassone prevede la trasmissione di 4 partite per ogni turno di Champions League attraverso il canale Sky Sport Mix HD.