Un paio di nuovi scatti del OnePlus 6T: la parte frontale da ogni prospettiva

Un altro paio di foto dal vivo confermano alcune caratteristiche dell'atteso OnePlus 6T


INTERAZIONI: 58

Tra un mese ad oggi sarà presentato ufficialmente il OnePlus 6T, atteso per il prossimo 17 ottobre. Del dispositivo, nel frattempo, è emersa una tra le primissime immagini dal vivo, che ne ritraggono tutta la parte frontale. Presente il notch a goccia, come da ultimi rumors, con bordi molto ridotti, fatta eccezione per la cornice sottostante, più larga, anche se di poco, rispetto alla controparte soprastante. Non dovrebbe mancare il lettore di impronte digitali sotto il display, mentre si nutrono forti dubbi sull’inclusione del jack per le cuffie da 3.5mm, che dovrebbe essere stato sacrificato per recuperare spazio, in favore di una batteria più capiente (cosa che per certi versi dovrebbe rendere il boccone più digeribile, anche se non è nemmeno detto).

Peccato non ci siano immagini reali della parte posteriore (restiamo in attesa di potervi confermare la presenza della tripla fotocamera, come da ultime indiscrezioni) e delle cornici del circondario (avremmo potuto dirvi di più proprio a riguardo dell’ingresso per le cuffie da 3.5mm, anche se sembra non ci siano troppi dubbi riguardo al suo abbandono). Per il resto, il OnePlus 6T dovrebbe presentare un display OLED da 6.4 pollici, ed essere equipaggiato con il processore Snapdragon 845 (quello che scandisce già il lavoro di elaborazione dell’attuale OnePlus 6), oltre che offrire il sistema di ricarica veloce ‘Super VOOC’.

Un dispositivo di cui sentiremo molto parlare nell’arco dei prossimi giorni, ed anche in quelli successivi alla presentazione del 17 ottobre, specie se il prezzo finale non dovesse salire chissà di quanto rispetto ai modelli precedenti (un piccolo sovraprezzo dovrebbe esserci, ma niente che possa farvi desistere dal prenderlo in considerazione se ci avete messo già gli occhi sopra). Saremo felici di approfondire ancora l’argomento con tutti i rumors che verranno: per questo e molto altro ancora, continuate a leggerci :)