Probabile data di uscita per Android Pie su OnePlus 6: scatta il countdown per l’aggiornamento

Va analizzato in profondità quanto riportato in queste ore a proposito del popolare smartphone Android

OnePlus 6

INTERAZIONI: 11

Ci sono alcune indicazioni molto interessanti per quanto riguarda il cosiddetto OnePlus 6, in riferimento alla distribuzione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Pie per uno degli smartphone più evoluti sul mercato dal punto di vista hardware. Quanto manca alla distribuzione definitiva dopo la beta di cui vi ho parlato nello scorso fine settimana con un articolo apposito e la terza ufficiale che invece ha visto la luce proprio nelle ultime ore? Fondamentale fare il punto della situazione in questo senso.

In questo senso reputo molto interessante concentrarsi su quanto riportato di recente da una fonte spesso e volentieri molto attendibile come The Android Soul. Oltre a parlarci delle correzioni minori garantite a OnePlus 6 tramite la terza beta di Android Pie, infatti, ci è stato anticipato che la distribuzione definitiva dell’aggiornamento nella sua versione ufficiale con ogni probabilità scatterà all’inizio della prossima settimana. Insomma, in linea coi principali produttori di smartphone che stanno cercando di accelerare i tempi sotto questo punto di vista.

Resta l’auspicio che al momento del rollout lo smartphone non presenti alcun tipo di problema, considerando il fatto che nel caso in cui le date emerse in queste ore dovessero essere confermate, il test sul campo durerebbe meno rispetto ad altri produttori. Del resto, la storia recente di questo produttore lascia piuttosto tranquilli sull’affidabilità dei pacchetti software lanciati sul mercato. Insomma, difficilmente andremo incontro a problemi imprevisti con OnePlus 6 nelle prossime settimane.

Nei prossimi giorni continueremo a monitorare la questione, in attesa che giunga un segnale definitivo dallo stesso produttore per la tanto attesa distribuzione definitiva dell’aggiornamento Android Pie dedicato a OnePlus 6. Cosa vi aspettate sotto questo punto di vista? Riusciremo a fare lo step entro la fine del mese di settembre? Diteci la vostra con un commento qui di seguito.