Nuova Fortezza Portatile in Fortnite, come potrebbe cambiare la difesa

Poco prima dell'inizio della Stagione 6 ecco spuntare la Fortezza Portatile in Fortnite.

Fortnite

INTERAZIONI: 7

Le Sfide della Settimana 10 di Fortnite sono ancora in corso, moltissimi giocatori sono ancora alle prese con queste e per l’occasione abbiamo prodotto anche un’utile guida. I giocatori stanno cercando di fare del proprio meglio in attesa della Stagione 6, che dovrebbe arrivare tra il 24 e il 26 settembre. Epic Games comunque ha lavorato per offrire novità per tutti i giocatori con il prossimo reset di Fortnite.

A quanto pare lo studio di sviluppo rilascerà prossimamente un nuovo oggetti di difesa molto importante, che cambierà completamente le tattiche e dinamiche di gioco. Ricordate il “port-afort”? Bene pare che sia in arrivo il Port-a-Fortress in Fortnite, praticamente una fortezza portatile, come riporta Gamerant. Pare che l’oggetto sarà aggiunto molto presto al Battle Royale.

C’è anche una descrizione della Fortezza Portatile, anche se dice ben poco. “portare la difesa a nuovi livelli“. Che significa? Non c’è una data precisa per il rilascio di quest’oggetto difensivo, ma in molti pensano che sarà aggiunto con il il prossimo reset settimanale.

Il vecchio port-a-fort consentiva ai giocatori di costruire in un lasso di tempo molto breve una vera e propria struttura a forma di torre in acciaio, per consentire al giocatore di essere estremamente difeso durante gli scontri. Ora è in arrivo la Fortezza, questo magari potrebbe significare la possibilità di costruire un vero e proprio edificio molto più difficile da abbattere e in grado di proteggere meglio e ancora più a lungo. In questo modo in effetti cambierà del tutto la tattica per le kill degli avversari, sarà molto più difficile abbattere chi ha in dotazione questo oggetto.

Che ne pensate, forse è un po’ troppo? Discutetene nella migliore community dedicata a Fortnite, in cui trovare amici (e perché no, nemici) con cui condividere la vostra passione. Non resta che attendere effettivamente quali saranno le prossime mosse di Epic Games.