Piomba sul Samsung Galaxy S8 Plus 3 Italia l’aggiornamento di agosto, in attesa di AR Emoji

Adesso anche il Samsung Galaxy S8 Plus brand 3 Italia godrà dei vantaggi dell'aggiornamento di agosto


INTERAZIONI: 7

Si smuovono le cose per il Samsung Galaxy S8 Plus brand 3 Italia: nonostante il ritardo accumulato, non di certo uno scarto trascurabile, l’ex top di gamma marchiato dal noto operatore telefonico, ha iniziato a ricevere l’aggiornamento con la patch di sicurezza di agosto (meglio tardi che mai, il succo del discorso pare essere questo), con firmware G955FXXU3CRGH, contraddistinto da CSC G955FHUI3CRGH, CHANGELIST 14023573 e DATE BUILD risalente allo scorso 25 luglio. Chi di voi volesse scaricare il pacchetto per l’installazione manuale (operazione comunque sconsigliata, dal momento che la diffusione via OTA sarà praticamente partita nel frattempo), potrà farlo a questo link.

Avremo tempo e modo di analizzare nel dettaglio il rendimento di questo specifico pacchetto per quel che riguarda l’esperienza utente offerta dal Samsung Galaxy S8 Plus brand 3 Italia, sperando non deluda le aspettative degli utenti. Nel frattempo, potreste gradire qualche piccolo consiglio, specie se utenti poco esperti: l’aggiornamento non interferirà con i dati salvati in memoria, che manterranno esattamente il loro posto, ma sarebbe buona cosa preparare un backup, cui ricorrere nel momento del bisogno, qualora si presentassero delle emergenze particolari (meglio premunirsi per non restare poi scoperti, e magari perdere qualcosa di importante).

Vi ricordiamo anche che, prima di far partire l’installazione, bisognerà sincerarsi della percentuale residua di batteria, che dovrà sempre risultare superiore al 50%. Il resto verrà da sé, senza problemi di sorta (nel caso in cui se ne presentassero di non pronosticabili, sentitevi liberi di sottoporceli in qualsiasi momento).

Questo per quanto riguarda l’aggiornamento di agosto del Samsung Galaxy S8 Plus brand 3 Italia, tenendo bene a mente che quello di settembre potrebbe regalare l’attesa novità delle AR Emoji, anche se non è ancora detto (lo scopriremo a tempo debito, non appena il pacchetto inizierà ad essere rilasciato tra qualche settimana).