Traguardo Android Pie per Samsung Galaxy S8 Plus Wind: XXU4DSBA

Possono gioire i possessori del Samsung Galaxy S8 Plus brand Wind: Android Pie concretizzato nel firmware XXU4DSBA

6
CONDIVISIONI

Il tanto aspettare dei possessori del Samsung Galaxy S8 Plus brand Wind è stata ripagata: Android Pie 9.0 è stato finalmente fatto recapitare a bordo di questi esemplari. Come vi avevamo già anticipato in questo articolo, il weekend per l’ex top di gamma 2017 non poteva iniziare in miglior modo.

L’aggiornamento G955FXXU4DSBA, di certo riservato alle versioni serigrafate dall’operatore arancione (la sigla CSC – G955FWIN4DSBB – sgombera il campo da ogni eventuale dubbio), porta con sé la patch di sicurezza di febbraio 2019, la penultima disponibile fino a questo momento, ed è contraddistinta da una date build risalente al 15 del mese scorso. Un pacchetto sicuramente degno di nota, soprattutto perché il primo per il Samsung Galaxy S8 Plus brand Wind basato sull’ultima distribuzione Android.

Non saranno pochi quelli in trepidante attesa, e pertanto è doveroso da parte nostra fare la seguente precisazione: non tutti potreste ricevere l’upgrade nella stessa giornata, trattandosi di un rilascio progressivo, e non contemporaneo (potrebbero volerci un paio di giorni, o forse qualche cosa di più, ma nulla rispetto a quanto avete già atteso, possiamo assicurarvelo). I più ansiosi potranno anche decidere di ricorrere ad Odin, scaricando da questa pagina il pacchetto G955FXXU4DSBA, per poi procedere ad installarlo manualmente (nulla di particolarmente complicato, sempre se svolto con un certo criterio, e con un grado di conoscenza basilare).

I vostri dati non correranno alcun rischio, a patto che non siate voi a decidere deliberatamente di procedere ad un ripristino allo stato di fabbrica (in quel caso andreste incontro ad una perdita certa di tutto quello che c’è salvato in memoria, a meno che non procediate prima ad un backup completo). Ringraziano i Samsung Galaxy S8 Plus brand Wind, nell’attesa di capire in quanto effettivamente vedranno migliorata la propria resa (per mettere a fuoco il tutto occorrerà qualche giorno).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.