Prima del previsto l’aggiornamento di marzo sul Samsung Galaxy S8 Plus: dettagli su FXXU4CSB9

Ci sono le prime segnalazioni sulla disponibilità in giro per il mondo del nuovo pacchetto software

8
CONDIVISIONI

Stiamo vivendo giorni molto interessanti per quanto riguarda lo sviluppo software del Samsung Galaxy S8 Plus. Nella giornata di ieri, come avrete notato dal nostro approfondimento, vi abbiamo parlato del primo possibile porting del Samsung Galaxy S10 a bordo del top di gamma 2017, ma oggi tocca tornare sugli step ufficiali concepiti dal produttore coreano. In anticipo rispetto all’usuale tabella di marcia, infatti, è possibile concentrarsi sulla patch di marzo, essendo pervenute le prime segnalazioni da parte di coloro che hanno avuto modo di fare questo step in giro per il mondo.

La conferma giunge direttamente da SamMobile, come sempre una delle fonti più vicine al produttore coreano in circostanze di questo, grazie alla quale possiamo analizzare le informazioni preliminari che in questo momento gravitano attorno al pacchetto software in questione. Dopo le segnalazioni giunte dall’Uruguay, sappiamo che il changelog del nuovo aggiornamento di marzo per il Samsung Galaxy S9 Plus contempli un changelog che non va oltre i soliti interventi sulla sicurezza (dovrebbero essere risolte 11 vulnerabilità specifiche di Samsung).

Insomma, almeno sulla carta dovremmo essere al cospetto di un upgrade secondario, ma è chiaro che solo con l’arrivo in Italia del firmware potremmo capirci qualcosina di più da un punto di vista più pratico. Non sarebbe certo la prima volta che un upgrade di questo tipo ci riservi qualche sorpresa extra. Insomma, occhi aperti nei prossimi giorni, perché soprattutto i Samsung Galaxy S8 Plus no brand dovrebbero essere ad un passo da questo nuovo aggiornamento.

Nel caso in cui abbiate iniziato a ricevere la notifica via OTA per procedere con il suo download, non esitate a commentare l’articolo di oggi. In questo modo capiremo se l’aggiornamento di marzo per il Samsung Galaxy S8 Plus, con sigla FXXU4CSB9, sia destinato ad assicurarci qualche novità extra.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.