Nuovo promo per Solo 2: Marco è un Corona adesso, la serie in onda dal 23 settembre? Ecco l’indizio

Ivana Lotito conferma la data di messa in onda di Solo 2? Ecco tutti i dettagli


INTERAZIONI: 31

Canale 5 è pronta a ripartire alla grande e dopo aver lanciato il Grande Fratello Vip, Temptation Island Vip e aver annunciato l’arrivo di Tu si Que Vales al sabato sera, sembra che le fiction siano state rimandate al mese prossimo, a ottobre, cominciando proprio da Solo 2. Marco Bocci e la seconda stagione della sua serie sono previste per la domenica sera da metà ottobre e, quindi, per il momento, il pubblico dovrà accontentarsi solo di reality e talent show.

Solo 2 dovrebbe andare in onda a ottobre precedendo L’Isola di Pietro 2 prevista per novembre ma a consolare i fan è arrivato un possibile indizio via social. A dare speranza ai fan è la new entry Ivana Lotito (attrice nota per la sua partecipazione in Gomorra) che tra i commenti rivela ai fan che la serie potrebbe iniziare proprio il 23 settembre prossimo. Intanto, il promo che, finalmente, mostra qualche scena inedita dei nuovi episodi. Nel finale della prima stagione abbiamo lasciato Marco in fuga a caccia della giovane Agata Corona finita nelle mani dei nemici del padre che si è salvato proprio grazie all’intervento dell’agente.

Non solo Marco si troverà a combattere contro la famiglia rivale per cercare di riportare a casa Agata, rea solo di essere nata nella famiglia sbagliata, ma dovrà vedersela anche con Bruno Corona (Peppino Mazzotta). A quanto pare il boss che credevamo morto è vivo e vegeto e potrebbe tornare a casa proprio per denunciare Marco e rivelare tutto quello che sa. Ma se per amore della sorella decidesse di tacere fino a missione compiuta promettendo di uccidere e di vendicarsi dell’uomo che lo ha tradito?

Il promo non rivela altro se non il fatto che il boss conferma il fatto che adesso Marco è un Corona e da tale dovrà comportarsi. Dall’altra parte, la SCO lo vorrebbe di nuovo in sede visto che la missione è finita ma lui dice no con forza, dovrà portare a casa Agata prima di pensare al futuro. Ecco il nuovo promo di Solo 2: