Nina Dobrev lascia tutto per Paul Wesley e il video della reunion diventa virale

Nina Dobrev e Paul Wesley fanno sognare i fan, cosa è successo tra gli ex protagonisti di The Vampire Diaries?


INTERAZIONI: 181

Colpo di scena sul set di Farm dove Nina Dobrev lascia tutto per Paul Wesley. Tranquilli, non è il lieto fine che tutti si aspettavano né sul set di The Vampire Diaries per Stefan ed Elena e né nella vita privata dove i due, al momento, sono single o quasi.

Nina Dobrev tiene sempre il riserbo sulla sua vita privata e non mostra volentieri i suoi presunti flirt sui social e lo stesso fa Paul Wesley che, dopo l’addio a Phoebe Tonkin, sembra adesso impegnato in un’altra relazione. E allora cosa hanno combinato i due ex di The Vampire Diaries per finire in trend sui social?

Il video che li vede protagonisti e che è diventato virale arriva dal set della nuova commedia della Dobrev, Fam. Proprio mentre l’attrice era impegnata sul set con il resto del cast, tutto ad un tratto ha lasciato tutto e tutti andando via con una faccia sorpresa, cosa l’ha distratta o, meglio, chi? Paul Wesley è passato a farle visita e lei quando lo ha visto non ha capito più niente, ha mollato tutto e gli è andata incontro saltandogli al collo.

Il resto del cast ha accolto la scena tra le risate e lo stesso Paul Wesley ha sorriso per poi rimandare la Dobrev sul set rimandando il loro incontro ma proprio quel video è finito sui social e ha fatto felici i fan di The Vampire Diaries e di tutti coloro che hanno visto qualcosa di speciale nel loro rapporto, qualcosa che è andato oltre l’amore e che li legherà per sempre.

Cosa sarà successo dopo questo incontro? I due avranno condiviso qualche ora insieme? In attesa di scoprire il seguito, ecco il video diventato virale: