Matt Donovan nelle foto della première di Legacies tra improbabili parrucchini e l’incontro con Hope e Alaric

Matt Donovan torna in Legacies per lottare al fianco di Alaric e Hope? La nuova foto della serie non lascia spazio a dubbi


INTERAZIONI: 42

Una delle matricole più attese della stagione è senza dubbio Legacies, la serie con cui Julie Plec ha provato a tenere in vita le saghe di The Vampire Diaries e di The Originals. Un’estensione che potrebbe raccogliere l’eredità delle due serie precedenti e che nasce come spin off di The Originals seguendo la vita di Hope nella scuola speciale creata da Alaric e Caroline a casa Salvatore.

La data di esordio negli Usa, su The CW, è fissata per il 25 ottobre prossimo e questo significa che nel prossimo mese ci toccherà attendere sinossi ufficiali, altri promo e foto promozionali. Ma proprio qualche ora fa è toccato ad EW mostrare Alaric e Hope insieme a colui che non è mai morto e che non ha mai “ceduto” al mondo sovrannaturale, ovvero Matt Donovan.

Il simpatico e sfigato umano di The Vampire Diaries è ancora vivo e vegeto e la foto pubblicata qualche ora fa lo mostrano con un po’ di pancetta in più e quello che sembra essere un assurdo parrucchino (ma potrebbe essere la sua nuova acconciatura da maturo). L’ilarità in rete non è mancata dopo la pubblicazione della foto ma quello che è certo è che il giovane umano immortale sarà ancora protagonista anche in Legacies magari proprio al fianco dell’amico Alaric, ma come reagirà all’invasione di questi “mostri” nella sua città?

A quanto pare non ergerà confini e non aprirà una caccia alle streghe visto che insieme ad Hope e Alaric sembra al proprio agio, forse ha ormai deciso di combattere al loro fianco contro un nemico comune, e chi sarà il villain di questa serie? Quali leggende porterà a galla che i fan di The Vampire Diaries e The Originals non conoscono ancora? Ecco la nuova foto della serie:

Legacies
“This is the Part Where You Run”
(L-R): Zach Roerig as Matt Donovan, Danielle Rose Russell as Hope, and Matt Davis as Alaric